Reality e Talent

Manfredi del Grande Fratello 14 perché rifiuta il suo vero nome, Domenico?

Perché il concorrente del Grande Fratello 14 Domenico Manfredi rinnega il suo nome di battesimo? Non tutti hanno capito il suo passato


Tra i finalisti del Grande Fratello 14 c’è anche lui Domenico Manfredi ma in pochi al principio avevano puntato sul suo nome. Come spesso capita i concorrenti del GF si svelano sul finire del reality e Manfredi potrebbe anche vincere questa edizione. Il giovane pugliese che da seduttore perfetto ha perso la testa in breve tempo per Barbara si è lasciato scoprire un po’ alla volta e così alla fine è ben chiaro il perché non voglia farsi chiamare Domenico preferendo puntare il suo presente e il suo futuro su Manfredi. La sorpresa della mamma nell’ultima puntata del Grande Fratello ha aggiunto altri tasselli per comprendere chi sia il finalista che in tanti vorrebbero vedere vincitore.

Con il suo inconfondibile accento Manfredi è entrato nella Casa mettendosi in mostra per la sua fama di conquistatore, ma un genere molto diverso dai soliti tronisti. Però lui nello studio di Uomini e Donne si è seduto davvero, nessun trono, solo una breve esperienza. Torniamo alla domanda sul perché Manfredi rinnega il suo nome. Le parole della mamma nel garage mentre lui era immobile per volere del GF hanno ricordato a tutti che lui si chiama Domenico. Il suo nome di battesimo ha voluto cancellarlo, niente di così grave nel suo passato, ma da ragazzino Manfredi aveva un po’ di chili in più, un peso che deve averlo fatto soffrire molto. Oggi esteriormente quel periodo è ben lontano ma è evidente che dentro porta i segni di una obesità che gli ha impedito di essere ciò che è adesso. Oggi è un PR, è un insegnate di educazione fisica, è un preparatore atletico, si piace, gli piace il mondo dello spettacolo, gli piace apparire. Una madre non dimentica il nome di battesimo scelto per il proprio figlio, però per tutti lui adesso è Manfredi, forse il prossimo vincitore del Grande Fratello.

QUI I FINALISTI DEL GRANDE FRATELLO 14 – LA GIOIA DI REBECCA CHE NON CONOSCE LA VERITA’



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.