Reality e Talent

Isola dei famosi 2016 anticipazioni: Stefano Orfei concorrente ufficiale

Stefano Orfei Nones è uno dei concorrenti dell'Isola dei famosi 2016: arrivano le anticipazioni ufficiali. Il figlio di Moira Orfei sarà in Honduras


Arrivano le anticipazioni ufficiali per la seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset. Nel cast pronto a sbarcare in Honduras anche un personaggio molto particolare. Le anticipazioni per l’Isola dei famosi 2016 ci svelano che tra i naufraghi ci sarà anche Stefano Orfei Noses, il figlio di Moira Orfei. Per l’artista circense questo che è finito da poco è stato un anno difficile, la morte di Moria, sua madre, il 15 novembre 2016 e i problemi che sono arrivati in famiglia, almeno così raccontano delle voci, dopo l’addio della grande regina del circo. I fan dell’Isola die famosi hanno accolto la notizia in modo diverso ma comunque tutti pensano che Stefano sarà un concorrente diverso dal solito. In primis perchè ha uno stile di vita completamente diverso dai classici vip e in secondo luogo perchè potrebbe dare molto per l’avventura sull’Isola. Vedremo cosa ne penseranno i suoi compagni. Per ora il nome di Stefano è ufficiale insieme a quello di Marco Carta (LEGGI QUI PER APPROFONDIRE)  e quello di Pamela Prati. Questi i primi tre nomi ufficiali che sono stati dati ieri dai social dell’Isola dei famosi. E quello di Stefano è anche il primo nome che non era stato anticipato dai rumors e dai siti di tv mentre di Marco e di Pamela Prati si era molto parlato.

Per gli amanti della cronaca rosa ricordiamo che Stefano Orfei è sposato con Brigitta Boccoli e il loro amore si lega in qualche modo a un altro reality. Si parla del programma Reality Circus in onda su Canale 5 affidato alla conduzione di Barbara D’Urso. In quella occasione la Boccoli era una delle concorrenti e durante l’addestramento aveva conosciuto Stefano, i due si sono poi innamorati e sposati.

Riuscirà a domare le belve feroci che si ritroverà accanto sull’#Isola?

Non ci resta che attendere l’inizio dell’Isola dei famosi per capire cosa succederà! Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini ci attendo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.