Ballando con le stelle 2016 anticipazioni: le coppie che scenderanno in pista, maestri e aspiranti ballerini


Il nuovo spot di Ballando con le stelle 2016 sulle note della colonna musicale di 50 sfumature di grigio è tutto un programma. Sarà una edizione carica di 50 sfumature di passione e non solo? Lo scopriremo da sabato 20 febbraio serata in cui andrà in onda la prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci. In questi giorni abbiamo fatto una vera e propria indigestione di Ballando con le stelle e conosciamo bene i nomi dei protagonisti che scenderanno in pista sul palco del programma di Rai1 ma adesso possiamo anche dirvi con chi balleranno gli aspiranti ballerini, i famosi accostamenti tra vip e maestri. Vediamo nel dettaglio le coppie, vi anticipiamo che tra i maestri in questa edizione di Ballando ci sono molte novità.

Iniziamo dall’attore Lando Buzzanca che sarà affiancato da Sara Mardegan; il secondo attore di questa edizione Pierre Cosso avrà come maestra Maria Ermachkova. Entrambe le insegnanti sono nuove per il pubblico di Rai1.


Gli attori in questa edizione di Ballando non sono finiti: direttamente da Puente Viejo e da Acacias 38 arriva  Iago Garcia che avrà al suo fianco la bella e brava Samanta Togni, volto storico di Ballando con le stelle. Enrico Papi  invece debutterà con una maestra nuova Ornella Boccafoschi, una scoperta di Milly nel corso di Ballando on the road. Veniamo ora al giornalista Salvo Sottile che è stato “accoppiato” con Alessandra Tripoli; Daniel Nilsson arrivato direttamente da Avanti un altro ballerà con Valeriia Belozerova. Anche in questo caso conosceremo una nuova maestra!

 Michele Morrone  ballerà insieme a Ekaterina Vaganova,  il bel viaggiatore Luca Sguazzini avrà al suo fianco Veera Kinnunen. La cantante Rita Pavone avrà come maestro il bravo Simone Di Pasquale, mentre la regista ed attrice Asia Argento gareggerà in coppia con Maykel Fonts. Platinette con chi poteva fare coppia se non con Raimondo Todaro? Anche perchè diciamolo, bisognava fermarlo altrimenti avrebbe vinto anche questa edizione di Ballando con le stelle e sarebbe stato tutto monotono.  Nicole Orlando sarà in coppia con Stefano Oradei. Margareth Madè invece sarà guidata  da Samuel Peron.

Come saprete in questa edizione di Ballando con le stelle non ci sarà Natalia Titova, volto noto del reality di Rai1 che ha preferito intraprendere una nuova strada con l’esperienza ad Amici. Ma non ci sarà per la prima volta neppure Sara Di Vaira e questa sua assenza si noterà di certo, almeno a noi mancherà tanto!


Leggi altri articoli di Reality e Talent

1 commento per “Ballando con le stelle 2016 anticipazioni: le coppie che scenderanno in pista, maestri e aspiranti ballerini”

  1. 9 Febbraio 2016

    […] il primo scontro tra Ballando con le stelle, che torna in campo con la sua undicesima edizione ( clicca qui per leggere le ultime anticipazioni e news del programma di Rai1) e C’è posta per te che ha portato a casa nei primi tre sabato sera, ascolti da record e […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close