Reality e Talent

Il serale di Amici 2016 con quattro direttori artistici: chi saranno?

Le ultime news sul serale di Amici 2016: le anticipazioni svelano che ci saranno 4 direttori artistici, due per squadra. Chi saranno i 4 coach della 15esima edizione del talent di Canale 5?


Ultime news dalle registrazioni della puntata di Amici 2016 che vedremo in onda sabato e primi indizi da parte dello staff del programma. Un pò come succede con Uomini e Donne, anche la redazione di Amici ha preso gusto agli “indizi” sui social, del resto è successo in passato, perchè non ripersi ancora. Questa volti gli indizi serviranno a svelare i nomi dei direttori artistici di questa nuova edizione del programma. C’è una novità perchè al serale ci saranno ben 4 coach, due per squadra. Due per la squadra bianca e due per la squadra blu. Ma chi sono i 4 direttori artistici della 15esima edizione del talent di Maria De Filippi? Due dei nomi dovremmo conoscerli, sarebbero quelli di Emma e di Elisa che Maria avrebbe confermato già dallo scorso anno. Ma si sa, non esistono certezze fino alla prima puntata del programma o fino a quella in cui si annunciano i nomi con ufficialità. Dando comunque per scontata la presenza di Emma ed Elisa, resta la domanda: chi sono gli altri due coach del programma di Canale 5 che andrà presto in onda al sabato sera?

Le indiscrezioni al momento sono tante ma non si cono notizie ufficiali anche se i fan di Amici sono davvero scatenati con le possibili scelte per i coach.

AMICI 2016 ANTICIPAZIONI: CHI SARANNO I 4 DIRETTORI ARTISTICI? 

Uno dei nomi che viene dato per scontato è quello di J-AX. Il cantante non ha rinnovato il contratto con The Voice e in una intervista a TvTalk aveva parlato del fatto che non escludesse di partecipare ad Amici se Maria glielo avesse chiesto. Ricordiamo anche che la De Filippi è stata la prima ospite in Sorci Verdi, il programma di J-Ax nella seconda serata di Rai2. ( GUARDA QUI LA BATTLE DI MARIA DE FILIPPI) 

Se sul primo nome i fan sembrano essere tutti d’accordo, e anche gli addetti ai lavori sono pronti a puntare sulla presenza di J-Ax nelle vesti di coach ad Amici, il quarto nome è una incognita. I più nostalgici vorrebbero vedere Alessandra Amoroso su quella seggiolina ma la cantante ha già detto in più occasioni che non se la sente di vestire questo ruolo, che non si sente adatta e che preferisce dedicarsi alla musica. La domanda quindi resta: chi sarà il nuovo coach di Amici? Maria ci stupirà con un colpaccio? C’è da dire che sui social  fan di Deborah Iurato sperano di vedere lei nel ruolo di coach ma immaginiamo sia davvero difficile. Un altro nome su cui si scommette invece è quello di Nek, potrebbe accettare di essere uno dei coach?

Non possiamo fare altro che attendere i prossimi indizi per cercare di capire chi arriverà al serale di Amici! Voi su chi puntate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.