Reality e Talent

Alessandro Del Piero ballerino per una notte a Ballando con le stelle 2016

Chi sarà il secondo ballerino per una notte nel programma di Milly Carlucci? A Ballando con le stelle 2016 nella puntata del 26 febbraio arriva Alessandro Del Piero


Milly Carlucci gioca un altro asso per il sabato sera di Rai1. Nella seconda puntata di Ballando con le stelle chi sarà il ballerino per una notte? Non ci sono misteri le anticipazioni arrivano proprio dai social di Ballando che annunciano l’arrivo in pista di Alessandro Del Piero che sarà il secondo ballerino per una notte dell’undicesima edizione di Ballando. Una nuova puntata quindi il 27 febbraio 2016 che ci auguriamo sia meno moscetta di quella andata in onda la prima settimana. Nella nostra recensione di Ballando con le stelle abbiamo infatti evidenziato come la bravura degli aspiranti ballerini e dei maestri non basti se non ci sono anche dei contorni da servire insieme ai piatti principali. E i contorni sono le polemiche! I giudici, i maestri, i vip stessi devono dare più sale al tutto e forse nella seconda puntata quando il gioco inizierà a farsi duro vedremo di meglio, anzi ascolteremo di meglio! La prima puntata di Ballando con le stelle ha comunque fatto centro: la missione del programma di Rai1 non è quella di battere Maria De Filippi, se avvenisse sarebbe un miracolo vista la stagione super di C’è posta per te. Portare comunque a casa una media di 4 milioni di spettatori mentre su Canale 5 il competitor supera i 5 non è una cosa da poco, anzi. E Milly lo sa bene per questo motivo gioca subito un’altra carta vincente, Alessandro Del Piero.

DIAMO I VOTI: LA NOSTRA RECENSIONE DOPO LA PRIMA PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE 

E’ vero anche che l’ospite non fa la differenza. Questo lo diciamo ormai da tempo ma è anche vero che se hai un super ospite come l’ex calciatore della Juve allora qualcosina in più puoi comunque sperare di fare anche se in questi casi farebbe più audience il costume di una ballerina che si rompe e da via a un incidente sexy, perchè essere ipocriti…

Spesso sono proprio gli imprevisti a fare il successo di un programma e Milly lo sa bene visto che due edizioni fa con la presenza in pista di Anna Oxa, la sua caduta, la sua decisione la stagione di Ballando con le stelle andò alla grande.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandro Del Piero ballerino per una notte a Ballando con le stelle 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.