Reality e Talent

Per Morgan un ritorno a Ballando con le stelle ma non il serale di Amici?

Super show di Morgan nella terza puntata di Ballando con le stelle: il cantante tornerà da Milly Carlucci e non sarà un giudice nel serale di Amici di Maria De Filippi?


Nella  terza puntata di Ballando con le stelle in onda su Rai1 il 5 marzo 2016, ballerino per una notte è stato Morgan. Il cantante però non ha solo portato a casa i dieci punti del tesoretto con la sua esibizione in tuta ma ha anche regalato un bel momento di musica. Morgan è stato a suo modo protagonista della terza puntata di Ballando difendendo anche Asia Argento dalle critiche della giuria: “Gli attori ballano. Ballano recitando, ballano solo muovendosi ricordate Totò? Asia sa ballare non si può dire il contrario” queste le parole di Morgan che è stato attaccato dalla Lucarelli che ha definito il suo pensiero una super cazzola. Insomma Morgan si è trovato bene nel mondo di Milly Carlucci e la conduttrice lo ha ringraziato tantissimo per la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Prima di andare via tra i due c’è stato un simpatico scambio di battute, la conduttrice gli ha chiesto di tornare presto a trovare tutti, e Morgan ha accettato questo invito dicendo che la prossima volta però vorrebbe ballare il rock and roll. Morgan pensa davvero di poter tornare a Ballando con le stelle?

LEGGI QUI IL RESOCONTO DELLA TERZA  PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE

I più attenti avranno sicuramente notato questo piccolo dettaglio visto che negli ultime giorni si è molto parlato dell’eventualità di vedere Morgan nel mondo di Maria, nelle vesti di giudice ad Amici. E’ vero che Morgan è imprevedibile e che quindi quello che ha detto ieri a Milly potrebbe essere solo una frase di circostanza ma a noi l’artista è sembrato sincero nel suo modo di esprimersi e di fare…Probabilmente la risposta è molto semplice: Morgan non farà parte del mondo di Amici. E da parte sua sarebbe anche coerente viste le dichiarazioni che nel corso degli anni ha dato sul talent di Maria. Non ci resta comunque che aspettare. Dalla puntata di Amici 15 in onda ieri nessuna novità sul capitolo giudici, vedremo nelle prossime ore che succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Per Morgan un ritorno a Ballando con le stelle ma non il serale di Amici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.