Reality e Talent

Stasera l’Isola dei famosi 2016 su Canale 5: le anticipazioni della prima puntata con i naufraghi in Honduras

Le anticipazioni per la prima puntata dell'Isola dei famosi 2016 in onda su Canale 5 il 9 marzo: ecco tutte le novità di questa seconda edizione targata Mediaset, da Isla Desnuda alla zattera


Il conto alla rovescia è finito: il 9 marzo va in onda la prima puntata dell‘Isola dei famosi 2016. Questa sera potremo seguire in diretta su Canale 5 lo sbarco dei naufraghi in Honduras. Alessia Marcuzzi accompagnata in questa avventura anche in questa seconda edizione Mediaset del reality, da Alfonso Signorini e da Mara Venier, è pronta a dare il via alla nuova edizione dell’Isola dei famosi. Le anticipazioni per la prima puntata dell’Isola: questa sera come potrete immaginare, conosceremo il cast completo dei vip che sbarcheranno a Cayo Cochinos accompagnati da Alvin che anche quest’anno sarà la guida dei naufraghi. Ci sono tante sorprese per questa seconda edizione dell’Isola che vedremo in casa Mediaset perchè, a differenza dello scorso anno, l’esistenza di Playa Desnuda, che in questa edizione si chiamerà Isla Desnuda, è nota ai naufraghi che fanno parte del gruppo principale. Come hanno spiegato gli autori infatti, quest’anno ci saranno sei nudisti sull’isola, se così possiamo chiamarli e, i naufraghi che fanno parte del cast “dei fortunati” potranno scegliere di puntata in puntata, chi far arrivare sull’Isola di Cayo Cochinos mentre gli eliminati non andranno a denudarsi. Prima di parlare della seconda novità di questa edizione dell’Isola, vi rinfreschiamo però la memoria con i nomi dei vip che vedremo questa sera sull’Isola.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 ANTICIPAZIONI: I NAUFRAGHI CHE SBARCANO SU CAYO COCHINOS

I primi 10 concorrenti a naufragare sull’#Isola sono cinque donne – Marina Fiordaliso, Claudia Galanti, Mercedesz Henger, Alessia Reato, Simona Ventura – e cinque uomini – Jonas Berami, Marco Carta, Aristide Malnati, Stefano Orfei, Enzo Salvi. I naufraghi trascorreranno due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria, un montepremi di 100.000 euro. Questi concorrenti potranno visualizzare le immagini dei loro “vicini di casa” e li vedranno senza bollino, ammireranno quindi i gioielli di famiglia, e di volta in volta sceglieranno la persona che potrà entrare nel team dei più forti! O meglio, dei più fortunati.

LA NOVITA’ DELL’ISOLA DEI FAMOSI: ISLA DESNUDA OSPITA SEI NAUFRAGHI 

Nudi come mamma li ha fatti: la Bonas Paola Caruso, l’attrice di The Lady Patricia Contreras, la modella Gracia de Torres (famosa per il suo “lato b”), l’imprenditore Matteo Cambi, l’attore e modello Andrea Preti, il pugile Giacobbe Fragomeni.

ALL’ISOLA DEI FAMOSI ARRIVA ANCHE LA ZATTERA: CHI CI SARA’?

E torniamo alla novità di questa edizione dell’Isola dei famosi, la zattera. Che non è una invenzione di Mediaset, anzi. Simona Ventura la conosce bene visto che anche nelle sue edizioni c’è stata. La Zattera è una sorta di ultima spiaggia ma a differenza della vita sull’Isola, in questo caso di vive, almeno in quello che abbiamo visto in passato, in mare, su una casetta di pochi metri quadri. Non sappiamo se i naufraghi avranno a disposizione qualcosa oppure se avranno semplicemente una zattera di fortuna che dovranno poi sistemare durante la permanenza. Non è stato neppure chiaro se sulla zattera si alterneranno i concorrenti eliminati. Gli autori non hanno voluto svelare chi ci sarà sulla zattera nella prima puntata ma, facendo due conti, mancano all’appello Cristian Gallella ex tronista di Uomini e Donne e Gianluca Mech il re della Tisanoreica. Saranno loro i due protagonisti della vita alla Castaway?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera l’Isola dei famosi 2016 su Canale 5: le anticipazioni della prima puntata con i naufraghi in Honduras

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.