Reality e Talent

The Voice torna su Rai2, Raffaella attapirata e gli altri coach a caccia di talenti: le anticipazioni

La terza puntata di The Voice in onda oggi 9 marzo 2016 su Rai2 con la formazione delle squadre e le blind auditions, ecco le anticipazioni


Per il talent di Rai 2 l’ultima non è stata una settimana facile ma si sa, purchè se ne parli…In effetti non si è parlato di The Voice per dei meriti ma forse per demeriti da parte di Raffaella Carrà che si è anche guadagnata il tapiro d’oro. The voice la scorsa settimana non ha brillato in ascolti e in casa Rai pensano che sia colpa della partita di Coppa Italia, vedremo questa sera perchè noi invece avevamo pronosticato che, dopo l’esordio, il talent di Rai 2 avrebbe perso telespettatori stra facendo visto che i giudici non ci convincono in questa edizione. Ma resta solo il nostro punto di vista, vedremo comunque domani con i dati auditel in mano cosa dire…Torniamo a The Voice, Raffaella e il suo tapiro d’oro, e gli altri coach dovranno continuare con la formazione delle loro squadre. Le anticipazioni per la puntata di The Voice in onda il 9 marzo 2016 ci svelano quindi che si proseguirà in questa corsa alla scoperta delle “voci”.

THE VOICE ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: IL 9 MARZO 2016 SI VA A CACCIA DI TALENTI

Nella terza Blind Audition i 4 coach, Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, cercheranno di assicurarsi le voci migliori per rendere il proprio team più competitivo possibile. Ogni artista ha a disposizione 90 secondi per conquistare un posto, esibendosi live con brani italiani ed internazionali accompagnati dalla band dal vivo.

LA FORMAZIONE DEI TEAM DOPO LE PRIME DUE PUNTATE DI THE VOICE

Le voci e i team di appartenenza dopo la seconda puntata di “The Voice Of Italy”: Team Carrà: Andrea Palmieri (Roma), iWolf  (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia), Manuel Aspidi (di Livorno vive a Roma), Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, Rovigo), Samuel Pietrasanta (Catania).
Team Dolcenera: Massimo Cantisani (nato a Latronico, Potenza, vive a Roma), Sara Caratelli (Colleferro, Roma), Chiara Granetto (Albaredo D’Adige, Verona), Stephanie Riondino (Genova), Annamaria Castaldi (Olbia), Giorgia Alò (nata a Roma, vive a Londra), Fabio De Vincente (Torino).
Team Killa: William Prestigiacomo (Roma), Giuliana Ferraz (Bollate, Milano), Marta Pedoni (Sassari), Debora Cesti (Milano), Davide Ruda (Alghero), Mariangela Corvino (Foggia).
Team Pezzali: Clara Aceti (Seveso, Monza e Brianza), Claudio Cera (Roma), Kimia Ghorbani (Iraniana, vive a Bologna), Elya Zambolin (Monselice, Padova), Kevin Pappano (Torino), Cristiano Carta (Roma), Aurora Lecis (Samassi, Cagliari), Virna Marangoni (Bergantino, Rovigo).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.