Reality e Talent

Isola dei famosi 2016 terza puntata: l’eliminazione di Salvi e i tre nominati

Dalla terza puntata dell'Isola dei famosi in onda il 21 marzo 2016: ci sono due donne in nomination e lo zatterato Gianluca Mech. Il resoconto della puntata con l'eliminazione e i nuovi arrivi


E’ stata una lunga puntata quella dell’Isola dei famosi 2016 in onda il 21 marzo 2016. Intorno all’una di notte Alessia Maruzzi ha salutato tutto: tre concorrenti in nomination, un concorrente eliminato, un nuovo naufrago dalla zattera e un nuovo naufrago da Desnuda. Ma andiamo per gradi. La serata infatti inizia con l’attesa per l’eliminazione di uno tra Enzo Salvi, Jonas Berami e Meredesz Henger. Il pubblico sovrano ha come sempre il potere di decidere chi mandare a casa e, come i pronostici avevano scritto, a lasciare l’Isola dei famosi 2016 è Enzo Salvi con una media altissima di voto, il 66%. Una dimostrazione della forza dell’e tronista ma a quanto pare anche della figlia di Eva che ha dimostrato, anche con la prova successiva per la conquista del fuoco, di essere una naufraga con la N maiuscola. Nulla che non ci si aspettava quindi! La puntata prosegue con le nomination e si va avanti. I naufraghi sono tutti molto preoccupati per Fiordaliso per cui il nome del gruppo è il suo. I suoi compagni di viaggio tra le righe hanno lasciato intendere che sia stata lei a chiedere di andare in nomination perchè vorrebbe tornare a casa ma gli amici in studio non pensano che sia così. In ogni caso Fiordaliso va in nomination. Poi tocca al leader della settimana: Stefano decide di fare il nome di Alessia Reato, l’ex velina. 

I naufraghi poi scoprono una grande novità: sulla spiaggia di Cayo Paloma vedono la zattera con due nuovi concorrenti. Anche in questo caso è stato aperto il televoto e il pubblico sovrano ha scelto, come ci si aspettava, Cristian Gallella, l’ex tronista di Uomini e Donne. Ma per Gianluca Mech, l’altro zatterato, non è finita. Avrà infatti una settimana per dimostrare di meritare l’Isola per cui anche lui va in nomination insieme a Fiordaliso e ad Alessia Reato.

La prossima settimana scopriremo che cosa sceglierà il pubblico. Nel frattempo vi ricordiamo che i nominati sono Alessia, Fiordaliso e Gianluca Mech, lo zatterato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.