Reality e Talent

Sull’Isola dei famosi 2016 Cristian e Andrea vanno d’amore e d’accordo: ma non dovevano odiarsi?

Sull'Isola dei famosi 2016 sbarcano Andrea Preti e Cristian Gallella e a Cayo Paloma torna a splendere il sole. Ma i due non dovevano odiarsi? Per ora tutto tace...


A quanto pare l’arrivo dei nuovi concorrenti sull’Isola dei famosi 2016  ha riportato il sereno nel gruppo e come dice Aristide, ha accesso il fuoco, ma non quello che serve per scaldarsi, il fuoco della passione! Del resto anche noi ieri vi avevamo detto di aver visto una Mercedesz più raggiante dopo l’entrata in gioco a Cayo Paloma, di Andrea Preti e Cristian Gallella. E i più attenti se ne sono accorti: anche Simona e Aristide scherzano su questo argomento con l’egittologo che sogna di essere un tronista in una prossima vita. Ma torniamo a noi…Vi ricordate che Signorini aveva detto che ne avremmo viste delle belle vista una ruggine del passato tra Cristian Gallella e Andrea Preti? Noi ci aspettavamo che succedesse di tutto, visti anche i troppi galli nel pollaio, ma almeno per ora, non succede niente in questo senso, anzi. Pare che Andrea e Cristian, dopo un avvicinamento lento, vadano d’amore e d’accordo ed entrambi si stanno impegnando molto per il fuoco, per far si che il gruppo continui ad averlo…

COSA E’ SUCCESSO IN PASSATO TRA CRISTIAN E ANDREA? LEGGI QUI

Insomma per ora tutto tace, i due bellissimi dell’Isola hanno solo messo in mostra il loro fisico e si stanno impegnando molto per il gruppo. Chissà se Fiordaliso con tutto questo bel vedere deciderà di restare sull’Isola visto che adesso splende il sole in tutti i sensi. Noi, da gossippare quali siamo, invece speriamo che presto dal fuoco esca qualche scintilla e che tra i due ci siano degli screzi. In alternativa va bene anche se ce ne fossero tra altri…Oppure visto che siamo comunque per la pace nel mondo, possiamo anche accettare un confessionale in cui uno tra Cristian e Andrea ci spieghi cosa è successo in passato…Fate qualcosa insomma perchè abbiamo bisogno di raccontare…Sono lontani i tempi in cui Aida e Francesco Facchinetti cercavano il loro nido d’amore, lontani i tempi in cui le naufraghe si tiravano i capelli…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.