Reality e Talent

Stasera l’Isola dei famosi 2016: chi sarà eliminato? Le ultime news

La quarta puntata dell'Isola dei famosi 2016: il reality di Canale 5 torna con le nomination, il concorrente eliminato e le sorprese dall'Italia, ecco le anticipazioni


Lunedì dell’Angelo, lunedì di festa per tutti ma non per Alessia Marcuzzi che torna al timone dell‘Isola dei famosi 2016. Che cosa succederà in questo nuovo appuntamento su Canale 5? La quarta puntata in onda il 28 marzo 2016 ci regalerà sorprese e colpi di scena ma soprattutto scopriremo chi sarà il concorrente eliminato. Questa sera grande attesa per il voto che il pubblico farà: ricordiamo che questa sera in nomination ci sono Fiordaliso, Gianluca Mech e Alessia Reato. Con una media di 4 milioni di spettatori il realtity ha interessato il pubblico di Canale 5 ma gli ascolti non decollano anche se restano comunque dei numeri buoni per uno show del genere. E’ stata una lunga settimana per i naufraghi che sono stati impegnati con il fuoco; inoltre nuove dinamiche si sono create nel gruppo con l’arrivo di Andrea Preti e Cristian Gallella che hanno portato una ventata di freschezza. I giovani poi si sono ribellati al comando di Simona Ventura, in particolare Meredesz ha fatto notare  pregi e difetti del capitan Ventura.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: LE ANTICIPAZIONI PER LA QUARTA PUNTATA

Passiamo adesso alle anticipazioni per la puntata in onda stasera. Rivedremo Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier alle prese con il commento della puntata in onda. Grande attesa per la nomination: in questa settimana più volte Fiordaliso ha espresse il desiderio di lasciare il reality e di andare via ma alla fine ha cercato di resistere. Adesso sarà il pubblico a valutare. In questa puntata poi i naufraghi di Cayo Paloma, come sempre, potranno scegliere uno dei concorrenti che vive su Isla Desnuda. In settimana si è anche molto parlato di questa scelta ma probabilmente il gruppo si dividerà visto che Simona Ventura e Aristide hanno avuto la possibilità di stare con i desnudi e avranno quindi delle preferenze, mentre gli altri hanno un pensiero diverso. Vedremo in questa quarta puntata dell’Isola dei famosi cosa succederà. Appuntamento alle 21,20 di stasera con l’Isola per capire quelle che saranno le nuove dinamiche in quel di Cayo Cochinos.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.