Reality e Talent

Asia Argento vs Selvaggia Lucarelli capitolo finale: tra le due è ancora guerra a Ballando con le stelle

A Ballando con le stelle 2016 si riaccende la polemica tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento che nella puntata in onda il 9 aprile 2016 se ne dicono di tutti i colori


La polemica, tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli messa in cantina per qualche puntata, è tornata al primo piano nella semifinale di Ballando con le stelle quando le due si sono nuovamente punzecchiate dimostrando che, l’astio, si era solo preso qualche giorno di sano relax ma è tornato più carico di prima. Peccato che nella prossima puntata di Ballando con le stelle Asia Argento non sarà tra le coppie finaliste, avrà meno spazio probabilmente e quindi quello che abbiamo visto ieri in tv potrebbe essere l’ultimo round dello scontro Lucarelli vs Asia Argento che il 9 aprile 2016, in prima serata su Rai1, hanno dato il meglio di loro. Arbitro di questo round, udite udite, Sandro Mayer, che ha cercato di portare pace e bene sul ring ma non ce l’ha fatta. E del resto, cari amici, se non ci fossero momenti come questi a Ballando, ci sarebbe davvero poco da dire perchè il ballo si, ci piace ma non si può sempre e solo parlare di questo.

Tutto ha inizio dalle parole di Selvaggia che sottolinea come spesso Carolyn sia troppo buona con i concorrenti in gara per cui alla fine lei sembra la cattiva della situazione. Asia prende la palla al balzo e le dice che con lei è sempre stata prevenuta, che ha sempre dato dei voti in meno rispetto agli altri giurati per cui non si aspetta che cambi qualcosa in quella che potrebbe essere per lei l’ultima sera. Selvaggia le fa notare che ha dato anche dei tre ad altri ballerini in gara per cui le sue parole non hanno senso. L’attrice invece le dice che le manca solo il cappuccio per essere il vero boia del programma e portare i concorrenti al patibolo.

La Lucarelli a questo punto le fa notare che forse i voti bassi derivano dal fatto che lei non balli bene e l’attrice la invita ad esibirsi in pista per vedere tutta la sua grazia. A questo punto la Lucarelli le ricorda che lei è lì solo per giudicare, non per ballare. Ed è a questo punto che Asia tira fuori quello che vorrebbe dire probabilmente da tempo: “Sei un’anima nera, nera nera…Sei cattiva…”

A questa accusa Selvaggia risponde: “Osho de noantri… quando hai finito di parlarmi come una sguattera del Guatemala..”.

A questo punto interviene Sandro Mayer che invita le due signore a lasciare una bella immagine di loro al pubblico, magari con una stretta di mano. Ma il suo intento fallisce miseramente e tutto finisce così, come del resto era iniziato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.