Reality e Talent

All’Isola dei famosi 2016 Paola Caruso contro tutti: dà della checca isterica a Marco Carta, è vero?

Le ultime news dall'Isola dei famosi 2016: in attesa della puntata Paola Caruso viene accusata di aver dato della checca isterica a Marco Carta. Andrea ne parla al cantante: la Bonas si difende dicendo che non è vero nulla...


Sarà una puntata gossippara quella dell‘Isola dei famosi 2016 in onda stasera. In settimana, si era molto parlato di Marco Carta e di Jonas Berami e di una presunta relazione tra i due. A lanciare la bomba era stato Alberto Dandolo, il giornalista di Oggi e di Dagospia che aveva parlato anche di scene hot sulle spiagge dell’Isola dei famosi, scene che non vedremo mai, alludendo a una relazione tra il cantante sardo e l’attore spagnolo. Succede che di questo si parla anche sull’Isola: come è possibile? Ovviamente i ragazzi non hanno nessun contatto con l’esterno ma chi meglio di loro sa quello che succede nelle caldi notte honduregne? E così questa mattina i naufraghi hanno convocato una riunione per chiarire alcune circostanze. Secondo il racconto di Andrea Preti, fatto a Marco Carta, la Bonas, Paola Caruso, che tra le altre cose è in nomination, avrebbe parlato del cantante usando degli epiteti non troppo carini. Secondo il racconto che Preti fa a Marco Carta, la Caruso avrebbe parlato di lui come di una “checca isterica”.

Avrebbe definito Marco Carta una prima donna alludendo quindi anche alla sua omosessualità; ricordiamo che Marco non ha mai parlato delle sue scelte di vita, della sfera privata  ma in passato, lo sottolineiamo per chi lo avesse dimenticato, ha avuto delle fidanzate. Le accuse di Paola sono molto simili a quelle che Dandolo lancia qui in Italia parlando di relazione molto ravvicinata tra Jonas ( che risulta essere eterosessuale e anche sua mamma lo ha ribadito in settimana avvisando il giornalista di stare molto attento a quello che dice) e Marco. In realtà però va anche detto che la Bonas, come vedremo probabilmente nella puntata dell’Isola dei famosi in onda questa sera, ha smentito di aver apostrofato il Carta con le parole riportate da Preti e avrebbe invece accusato Andrea di voler gestire il gioco come un burattinaio…

( nella gallery le foto di Marco Carta con una sua ex fidanzata)

Paola arriva a giurare sulla tomba del suo papà, dicendo che non è assolutamente vero quello che Andrea ha raccontato di lei; nella discussione interviene anche Mercedesz e gli animi si scaldano. Paola è delusa perchè reputava Andrea una persona sincera, un amico mentre Jonas accusa il Preti di essere uno stratega. Cosa succederà? Cosa c’è di vero e cosa no? Probabilmente lo scopriremo nella puntata dell’Isola in onda stasera su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.