Reality e Talent

Semifinale Ballando con le stelle 2016: dal ballottaggio iniziale alle sorprese della serata

La semifinale di Ballando con le stelle 2016: Enrico Papi o Michele Morrone, chi tornerà in pista? Tante sorprese per la puntata di oggi 16 aprile 2016: le anticipazioni ci svelano i dettagli


Siamo arrivati alla semifinale di Ballando con le stelle 2016 che si apre oggi con grande interessa visto che la scorsa settimana non abbiamo scoperto il nome della coppia che accede di diritto alla penultima puntata dello show. Il ballottaggio infatti è andato avanti, il pubblico ha potuto votare per tutta la settimana scegliendo uno tra Enrico Papi e Michele Morrore. Chi entrerà di diritto nella semifinale di Ballando con le stelle 2016? Sarà il divertente e anche meritevole Enrico oppure il bellissimo attore? Lo scopriremo proprio all’inizio della puntata di Ballando con le stelle in onda oggi 16 aprile 2016, quando Milly Carlucci ci dirà il nome della coppia che potrà rientrare in pista.  E sarà già tempo di finale, invece, per il torneo, “Ballando con te”, dedicato alla gente comune che ama ballare e cimentarsi sulla pista in mille stili diversi. A sfidarsi davanti al pubblico saranno quattro finalisti: Sweet Faces Family,  Rachele e Lorenzo Beneventano, Quick Dance Due e Giuseppe Guercia.

BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA SEMIFINALE IN ONDA IL 16 APRILE 2016

Tante sorprese poi nella semifinale di Ballando con le stelle in onda stasera su Rai1 a iniziare dal Ballerino per una notte. Anche questa settimana vedremo sulla pista del programma di Rai1 un attore. Tocca a Giancarlo Giannini cimentarsi con il ballo sulla pista del programma di Rai1. Ma non sarà al sola sorpresa della serata. Valerio Scanu infatti ha annunciato che ci sarà, in qualche modo ci sarà. Sta pensando a un nuovo travestimento per la serata? Lo scopriremo solo sintonizzandoci oggi su Rai1.

Torniamo invece alla gara: per le coppie rimaste in gara la semifinale come sempre è una puntata molto impegnativa perchè ti permettere di accedere alla finale e giocarti quindi il titolo. Chi vincerà questa 11esima edizione di Ballando con le stelle? I pronostici vedono favoritissima Rita Pavone, noi invece lo ammettiamo, facciamo il tifo per uno tra Luca Sguazzini e Daniel Nilsson che non hanno mai avuto a che fare nella loro vita con il mondo del ballo ma hanno dimostrato in queste puntate di Ballando con le stelle, di avere le carte in regola per fare davvero bene.

LE SFIDE PER LA SEMIFINALE DI OGGI– Il cuore della trasmissione sarà rappresentato dalle sfide, tutte a passo di danza, che attendono: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith.

Appuntamento alle 21,10 con una nuova puntata di Ballando con le stelle in onda in diretta su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Semifinale Ballando con le stelle 2016: dal ballottaggio iniziale alle sorprese della serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.