Reality e Talent

Carolyn Smith vs Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: la presidentessa contro tutti

Scintille e polemiche nella semifinale di Ballando con le stelle 2016: si accende il dibattito anche tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Ecco che cosa è successo dopo l'esibizione di Michele Morrone


E alla fine, nelle polemiche delle polemiche, è entrata anche Carolyn Smith che questa volta davvero non ci sta a sentire dei giudizi, secondo il suo parere, non corretti. E nella puntata di Ballando con le stelle 2016 anche la presidentessa di giuria ha puntato il dito contro Selvaggia Lucarelli. Tutto è iniziato dopo l’esibizione di Michele Morrone che ha eseguito una rumba con la sua maestra Ekaterina. L’esibizione non è stata molto apprezzata da Selvaggia Lucarelli e da Guglielmo Mariotto. In particolare la giornalista ha commentato dicendo che si vedevano dei movimenti troppo da donna, quasi a dimenticare la sua femminilità e ha dato a Morrone del “Roberto Bullo” con riferimento a Roberto Bolle e alla sua grazia da ballerino di danza classica. Il nostro attore tartarugato, non ha però accettato il commento di Selvaggia dicendo che le sue parole non stiano nè in cielo nè in terra. In sua difesa è arrivata anche la maestra che probabilmente, visto che si parlava anche della sua coreografia, si è sentita chiamare in causa. Ma come se non bastasse, Morrone se n’è uscito con una battutaccia verso Mariotto: “Se la rumba non ti è piaciuta il paso doble te lo faccio dopo in privato”. E non si fa, non si fa…

LEGGI QUI IL RESOCONTO: LE COPPIE FINALISTE DI BALLANDO CON LE STELLE

Arriva però anche il commento di Carolyn che a quanto pare non ha gradito il giudizio di Selvaggia Lucarelli e, arrivata alla penultima puntata, si toglie forse dei sassolini dalle scarpe.

Commenta la Smith: “Quei movimenti rientrano nell’artisticità del ballo. Se voi non potete apprezzare un movimento che richiede anni di preparazione per farlo,statevene a casa. Non ci sto!”

Probabilmente in queste settimane la presidentessa ha tenuto troppo spesso a tacere la sua boccuccia e adesso tira fuori tutto quello che pensa commentando con le stesse frasi che qualche settimana fa furono quelle di Platinette: “Tu non puoi dire niente! Non sei un’esperta di ballo! STAI A CASA TUA!… Io sono stata zitta finora ma non ci sto più. Io ogni settimana devo sentire le cavolate che dite voi! Noi siamo qui per fare una gara di ballo! Non sai nulla! Non sei un’esperta di ballo, non puoi commentare quello che dico io!”.

La Smith però si tira così contro tutta la giuria perchè neppure gli altri tre componenti hanno le competenze tecniche per poter giudicare e Fabio Canino glielo ricorda. Chiosa la Lucarelli che le dice: “Allora qui resti solo tu, noi ce ne andiamo”.

Per chiudere la polemica in grande stile interviene Sandro Mayer con una sua perla: “Michele, ormai sei diventato famoso, devi capire che queste critiche sono all’ordine del giorno. Ma se continui così con questo carattere non andrai da nessuna parte. “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.