Reality e Talent

Stasera su Canale 5 L’Isola dei famosi 2016: l’incognita Simona Ventura, eliminazioni e sorprese

Le anticipazioni per la puntata dell'Isola dei famosi 2016 in onda oggi 18 aprile: Simona Ventura sarà in studio oppure no? Chi sarà il concorrente eliminato? Ci sarà una seconda eliminazione? Le ultime news


Tutto pronto per la settima puntata dell‘Isola dei famosi 2016 in onda oggi 18 aprile. Cosa succederà questa sera? Tantissime le anticipazioni per l’appuntamento con il reality di Canale 5 ma anche una grande incognita di cui vi abbiamo già parlato, la presenza di Simona Ventura. La conduttrice ci sarà nella diretta dell’Isola dei famosi in onda oggi su Canale 5? Si accomoderà sullo sgabello di fronte ad Alessia Marcuzzi per rispondere alle sue domande? Non lo sappiamo ancora, sta di fatto che questo potrebbe essere uno dei momenti più belli di questa edizione dell’Isola dei famosi sempre che la Ventura arrivi in studio e decida anche di non seguire uno schema diplomatico ma di essere la Ventura che tutti noi conosciamo. E poi che dire: ci sono le nomination, ci sarà l’eliminazione, che potrebbe essere più di una, e la possibilità di vivere sull’ultima spiaggia, ribattezzata per questa edizione dell’Isola dei famosi, Playa Soledad.

SIMONA VENTURA IN STUDIO STASERA PER LA DIRETTA DEL’ISOLA? LEGGI QUI

Se la Ventura fosse in diretta nello studio di Canale 5 immaginiamo che gran parte della trasmissione sarebbe a lei dedicata, un pò come è stato con Patricia, scherziamo ovviamente! Per cui capire poi quello che succederà in puntata diventa difficile. E’ chiaro che conosceremo intorno alle 22 il nome del concorrente eliminato, in modo da avere più telespettatori interessati al caso “Ventura” nella seconda parte del programma. Ricordiamo che a rischio eliminazione nella settima puntata dell’Isola dei famosi ci sono Andrea Preti, Paola Caruso, la Bonas e Gracia De Torres. I pronostici sono tutti a favore della Bonas che dovrebbe superare la nomination senza grandi problemi. Di sicuro a uscire sarà uno tra Andrea e Grazia, si è già visto nel corso dei televoti delle scorse settimane che i due naufraghi non hanno molto apprezzamento nel pubblico italiano…Il concorrente eliminato inoltre sbarcherà su Playa Soledad dove c’è Stefano Orfei che ha vissuto la sua prima settimana da naufrago facendo molto per mantenersi in forma e provare a resistere fino alla fine. Una settimana difficile anche per lui che però è pronto a lottare. Potrebbe esserci inoltre una seconda eliminazione nella puntata dell’Isola in onda oggi? Una reazione a catena potrebbe gettare il panico tra i naufraghi.

Si dice inoltre, nelle tante anticipazioni che sono circolate questa settimana in merito all’Isola dei famosi, che Mara Venier e Alfonso Signorini siano pronti per lo sbarco in Honduras per passare delle ore con i naufraghi ma non si sa ancora se sia questa la settimana tanto attesa o la prossima. Sarà tutto vero? Appuntamento a stasera con la settima puntata dell’Isola dei famosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.