Isola dei famosi 2016: Paola Caruso ha davvero bestemmiato? Il video della verità

Da quando il day time dell’Isola dei famosi 2016 ieri è andato in onda, i fan scatenati del reality di Canale 5 si sono tutti fatti una domanda: è vero che Paola Caruso ha bestemmiato? Nel video che abbiamo deciso di mostrarvi, valutate poi voi se vederlo o meno, sembra sentirsi chiara la bestemmia, quella che in gergo si chiamerebbe un “porco zio” ma in realtà è altro. I fatti sono questi: il gruppo si sta preparando per il pranzo…Mercedesz è alle prese con la preparazione del riso mentre Paola arriva di ritorno dai suoi bisogni mattutini. A causa probabilmente del gesso che ha alla mano, la carta igienica che ha in mano appunto, le cade nella pentola. Lei la prende ridendo e lo stesso fa Mercedesz che non vuole arrabbiarsi ma le cose non sono così come sembrano e come ci hanno fatto vedere ieri nel day time. Infatti c’è una parte dello sfogo di Paola che su canale 5 non si capiva bene. La Caruso prima scherza e ride dicendo che se anche lo avesse fatto di proposito, la carta non sarebbe mai finita lì dentro. Mercedesz ridendo le fa notare che il coperchio non c’era e che non è vero che lo ha tolto nello stesso momento in cui la carta è volata via. A questo punto Paola inizia con una conchiglia a togliere la carta della pentola e sbotta dicendo che non è tutto una tragedia come la vivono i suoi compagni di viaggio. E mentre nel day time di Canale 5 ascoltavamo Mercedesz che faceva notare che bastava solo un semplice “scusa” da parte della Bonas che ha gettato la carta igienica nel pranzo dei suoi compagni,  lei invece tornando a fare le sue cose, sganciava quella che dall’audio del video che vi mostriamo, sembrerebbe essere davvero una bestemmia.

Noi non eravamo sull’Isola dei famosi insieme a Paola Caruso per cui non possiamo dire se abbia bestemmiato o meno, ma come potrete sentire dal video, non sembrano esserci dubbi. A questo punto non ci resta che aspettare la puntata del lunedì dell’Isola dei famosi perchè come saprete, i regolamenti dei reality prevedono l’espulsione per i concorrenti che bestemmiano, almeno così è stato in passato, non sappiamo se le regole valgono ancora.

Aggiungiamo anche che, come si è visto nel day time, questa carta igienica era presente davvero nel riso e ce lo spiega Grazia che svela anche un altro retroscena: “Paola va a fare i suoi bisogni e quando torna butta la carta nel fuoco. Non è vero che era carta pulita“, wow, verrebbe da dire. Buon pranzo a tutti!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.