Reality e Talent

Stasera la finale di Ballando con le stelle 2016: la coppia vincitrice tra sorprese e passi di danza

Le anticipazioni per la finale di Ballando con le stelle 2016 in onda il 23 aprile: quale coppia vincerà questa edizione? Ecco le sorprese e le anticipazioni per la finalissima del programma di Milly Carlucci in onda oggi su Rai1


Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2016 non potevano mancare per la puntata della finale! Una puntata ricchissima di sorprese con due amatissimi ballerini per una notte, che il pubblico delle ragazzine accoglierà con grande attesa, ma anche una sorpresa per i grandi che, udite udite, arriverà direttamente dalla conduttrice Milly Carlucci. E poi il verdetto del televoto che ci darà il nome dell’ultima coppia in gara e ovviamente, la cosa più importante della serata, il nome della coppia che invece vincerà l’edizione numero 11 di Ballando con le stelle. Sale l’attesa per la finale del programma di Rai1 e l’attesa di conoscere il nome del vip che porterà a casa la super coppa da numero uno. Ma vediamo adesso nel dettaglio tutte le anticipazioni per la puntata di Ballando con le stelle in onda stasera su Rai1.

QUALE COPPIA VINCERA’ L’EDIZIONE NUMERO 11 DI BALLANDO CON LE STELLE?

Ricordiamo i nomi delle coppie in gara nella finale di Ballando con le stelle, le coppie che si contenderanno il titolo:  Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; e poi una coppia vincitrice del ballottaggio tra Platinette – Raimondo Todaro o Daniel Nilsson – Vareiia Belozerova; queste le coppie in gara per la finale. Non c’è un pronostico vero e proprio su questa finale, c’è infatti chi dice che la vittoria sarebbe meritata per Rita Pavone, che tra l’altro stasera scenderà in pista con una costola rotta, chi dice che invece il premio vada alla bravissima Nicole Orlando. Noi invece ci schieriamo e se dovessimo scegliere un vincitore daremmo il premio a uno tra Iago Garcia o Luca Sguazzini.

OSPITI E SORPRESE PER LA FINALE DI BALLANDO CON LE STELLE 2016

Come dicevamo in precedenza, sarà una puntata ricca di grandi ospiti e molte sorprese, prima fra tutte la presenza sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico delle tre Milly, infatti, al fianco dell’originale Milly Carlucci scenderanno in pista, la bravissima Emanuela Aureli e il trasformista Valerio Scanu, nelle vesti della padrona di casa. Cantanti, musicisti ma soprattutto youtuber, si esibiranno per il pubblico di Rai Uno: Benji & Fede. Benjamin Mascolo e Federico Rossi, insieme dal 2010 quando avevano rispettivamente 17 e 16 anni. I due cantanti, per la gioia delle loro fan, vestiranno i panni di ballerini per una notte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.