Reality e Talent

Isola dei famosi 2016 ottava puntata: eliminazione scontata, Cristian leader gioca d’astuzia

Tutto quello che è successo nell'ottava puntata dell'Isola dei famosi 2016 in onda il 25 aprile: l'eliminato, le nuove nomination e le sorprese per i naufraghi


L’ottava puntata dell‘Isola dei famosi 2016 è stata un mix di emozioni: da un lato la commozione nell’aver visto i naufraghi abbracciare i loro cari, dall’altro la noia per i pochi contenuti che questa edizione è riuscita a dare ma ormai, siamo alla fine, e ce ne siamo fatti anche una ragione. Nella puntata dell‘Isola dei famosi in onda il 25 aprile 2016 tutto procede come doveva essere: i giovani vanno avanti, le strategie sono confermate e si va verso la finale. Il pubblico sovrano ha scelto tra Gianluca Mech e Giacobbe Fragomeni: resta sull’Isola dei famosi Giacobbe, l’unico a non ricevere la sorpresa dei parenti e l’unico a non poter neppure salutare un parente in Italia, le cose strane di questo programma che mai capiremo…Destino vuole che il leader della settimana sia Cristian, ci siamo accorti tutti come Jonas si sia gettato in acqua nella prova subito dopo Giacobbe per far vincere il Gallella ( doveva ringraziarlo per il gesto fatto con la prova dei parenti). E ovviamente Cristian, che di televisione ne sa più di tutte le persone che sono sulla spiaggia insieme a lui, ha capito che nella nomination di questa serata occorre essere furbi, occorre giocare d’astuzia e lo fa. Il gruppo, come era prevedibile, nomina Paola, mentre Marco Carta e Giacobbe si nominano tra di loro. E a questo punto solo i sempliciotti potevano pensare che Cristian avesse fatto il nome di Giacobbe. Il nome da fare è quello di Marco Carta il solo che potrebbe far fuori Paola in questo gioco e il solo che uscendo, darebbe un contributo al gruppo in quanto sarebbe un nemico in meno da battere. Cristian ha giocato alla grande d’astuzia…Peccato che i naufraghi, nonostante la confessione di Simona Ventura che ha parlato di Playa Soledad, non abbiano capito nulla e non immaginano quindi che uno tra Marco e Paola potrebbe poi restare e la finale, non sarebbe poi così scontata come loro si aspettano.

Alessia Reato invece, almeno per il momento, continua a stare in solitaria, ma si sposta su Cayo Paloma che a quanto pare non è il massimo delle spiagge, almeno dal punto di vista del pescare e del cibo da trovare. Vedremo come se la caverà in settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.