Reality e Talent

L’Isola dei famosi 2016 annoiai anche gli opinionisti: parola di Mara Venier

Mara Venier commenta senza peli sulla lingua questa edizione dell'Isola dei famosi : i due opinionisti non vedono l'ora che finisca...


Che i due opinionisti in studio non si divertissero un gran che lo si era capito da tempo. E in effetti le grandi inquadrature alle gambe di Claudia Galanti, secondo il nostro parere, servivano a non mostrare gli sbadigli di Alfonso Signorini e Mara Venier completamente stufi e stanchi di fronte al nulla. Il nulla è quello che succede sull’Isola dei famosi 2016: un’edizione così moscia che è davvero difficile trovare anche qualcosa da mostrare nel day time. Colpa probabilmente di un cast scelto maluccio, non fosse altro per il fatto che Mercedesz e Gracia, giusto per fare due nomi, non hanno mai pensato a raccontare qualcosa di loro, del loro mondo, non si sono relazionati con il pubblico a casa, mai davvero. Quanto ci manca Antonella Elia! Battute a parte che in studio, complice anche la conduzione maldestra di Alessia Marcuzzi, regni la noia, lo si era capito e Mara Venier ne parla senza peli sulla lingua in una intervista alla radio. Per M20 nell’intervista con Selvaggia Lucarelli, la Venier esprime le sue sensazioni:

Quando sento già la musica de L’Isola dei Famosi mi viene un’ansia terribile, non so perché. Quest’anno veramente mi prende una specie di ansia…E’ stata un’edizione un po’ sofferta effettivamente, un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso, devo dire che l’anno scorso è stata un’edizione molto divertente, molto ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte davvero di tutti quanto. Quest’anno è un’Isola un po’ diversa. È stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche… insomma, tante cose…devo dire che mi sono divertita di più l’anno scorso.

Queste le parole di Mara che non nasconde quindi la sua insoddisfazione. Del resto lo si era capito, anche perchè i due opinionisti, anche nell’ultima puntata dell’Isola, non si erano neppure impegnati molto a commentare. Ricordiamo i vecchi tempi in cui i conduttori dovevano spegnere i bollenti spiriti di chi commentava…Tempi passati!

Quest’anno non vediamo l’ora di finire, per cui qualcosa c’è…

Dice la Venier che non ha freni e dichiara senza problemi quello che realmente pensa. E come Mara la pensano in tanti. Almeno lei può godersi quel poco in più che avviene in studio, noi da casa invece…Gambe di Claudia Galanti per tutta la serata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’Isola dei famosi 2016 annoiai anche gli opinionisti: parola di Mara Venier

  1. mi trovo d accordo con mara gracia e andrea potevano dare al programma qualcosa in piu’ invece i e’ dato spazio a simona.se questo e’stato il risultato potevano fare l isola con simona e il vincitore tanto il risultato non sarebbe cambiato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.