Reality e Talent

Isola dei famosi 2016 verso la finale: tre eliminazioni e i nomi dei 5 finalisti

Si va verso la finale dell'Isola dei famosi 2016: nella puntata in onda il 2 maggio ci saranno tre eliminazioni. Scopriremo in diretta i nomi dei 5 finalisti di questa edizione


Grandi sorprese nella puntata dell’Isola dei famosi in onda il 2 maggio 2016. Come era prevedibile, la semifinale in onda tra poche ore, vedrà tanti momenti da non perdere e i telespettatori assisteranno anche a tre eliminazioni. Infatti il prossimo lunedì andrà in onda la finale del reality di Canale 5 che quest’anno vedrà 5 naufraghi protagonisti. I concorrenti rimasti in gioco non sanno che stasera ci saranno tre eliminazioni anche se lo possono immaginare visto che a breve faranno anche i bagagli per tornare in Italia. Nel weekend infatti i concorrenti dell’Isola lasceranno l’Honduras per tornare in patria e solo lunedì in diretta sapranno chi è il vincitore di questa edizione e potranno anche riabbracciare i loro cari. Non sappiamo ancora se i concorrenti conosceranno questa sera la presenza di Playa Soledad o se avranno la sorpresa finale proprio la prossima settimana, vedremo nel corso della puntata. A questo punto quindi ci chiediamo: chi saranno i 5 finalisti che si contenderanno il titolo nella puntata della prossima settimana? Difficile fare dei pronostici.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 ANTICIPAZIONI: VERSO LA FINALE, SONO 5 I FINALISTI

Probabilmente importantissima per la serata sarà la prova leader che decreterà la persona che potrà andare in finale. Una eliminazione vedrà l’uscita di Marco Carta o di Paola Caruso ma non sappiamo se il meccanismo prevederà anche una sfida per la Playa Soledad.

Vi ricordiamo che i naufraghi rimasti in gara sono: Cristian Gallella, Jonas Berami, Mercedesz Henger, Gracia De Torres e Giacobbe Fragomeni. Loro sono i concorrenti che all’inizio della serata non rieschieranno l’eliminazione ma nella seconda parte saranno chiamati in causa insieme alla persona che resterà tra Marco e Paola. Se il gruppo dei giovani, la baby gang, come è stata denominata, resterà unito, a rischiare potrebbe essere Giacobbe. Ma non dimentichiamo che in una serata importante come questa, il caro pugile potrebbe anche tirare fuori gli artigli e diventare leader, in questo caso le cose cambierebbero e le dinamiche possibili sarebbero davvero tante. Bisogna dire anche un’altra cosa: se Cristian fosse il leader non è detto, visto quello che è successo in settimana, che possa salvare un “amico”. Per cui sarà una puntata tutta da gustare.

Appuntamento alle 21,20 per la penultima puntata dell’Isola dei famosi durante la quale scopriremo i nomi dei 5 finalisti di questa edizione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.