Reality e Talent

Stasera la semifinale dell’Isola dei famosi 2016: Marco Carta o la Bonas? Doppia eliminazione in vista

Il 2 maggio 2016 in diretta su Canale 5 la semifinale dell'Isola dei famosi 2016: ecco le ultime news e le anticipazioni per la nona e penultima puntata del reality. Chi lascerà l'Isola, Marco Carta o Paola Caruso? Ci sarà una nuova eliminazione?


E anche questo lunedì si apre con le anticipazioni dell’Isola dei famosi 2016. Ci avviamo ormai al gran finale: il 2 maggio 2016 infatti seguiremo su Canale 5 la semifinale del reality di Mediaset. Alessia Marcuzzi e i suoi ospiti ci guideranno in questa nuova serata in cui scopriremo i nomi dei finalisti dell’edizione 2016 dell’Isola dei famosi. Grande attesa, come potrete immaginare, per quello che sarà l’esito del televoto di oggi. Infatti sono in nomination due grandi protagonisti di questa Isola, due grandi nomi del reality. Oggi infatti uno tra Marco Carta e Paola Caruso, la Bonas, lascerà l’Isola dei famosi, o lascerà almeno Playa Dos. Non dimentichiamo infatti che esiste anche Playa Soledad e che Alessia Reato vive in solitudine da due settimane. Per cui uno tra Marco Carta e Paola Caruso, potrebbe invece sbarcare sull’Isola solitaria per poi unirsi ai finalisti la prossima settimana, finalisti che a quel punto ignorerebbero totalmente la presenza del concorrente su un’altra spiaggia. Difficile anche fare un pronostico per capire chi tra Marco Carta e Paola Caruso potrebbe lasciare l’Isola. Molto dipenderà anche dai voti che i fan degli altri concorrenti distribuiranno, per cui potrebbe davvero succedere di tutto.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: LE ANTICIPAZIONI PER LA SEMIFINALE DEL 2 MAGGIO 2016

Non ci sono ancora anticipazioni ufficiali ma pare che la puntata dell’Isola dei famosi in onda oggi potrebbe essere caratterizzata da una nuova eliminazione. Pensare infatti di arrivare così numerosi in finale è difficile. La finale potrebbe essere a 4 o a 5 per cui di eliminazioni ne mancano ancora! In genere i naufraghi partono anche qualche giorno prima della finale per poi essere a Milano per la diretta, sarà anche in questa edizione così? Scopriremo il meccanismo nella puntata dell’Isola in onda stasera con la speranza che Alfonso Signorini e Mara Venier, felici per il fatto che l’Isola stia per finire, diano un tantino di brio in più al programma.

Questa sera poi in studio l’eliminato della passata puntata. Gianluca Mech racconterà al pubblico di Canale 5 come è stata la sua Isola dei famosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.