Reality e Talent

Isola dei famosi 2016: tre finalisti certi, Paola Caruso batte Gracia e vince il reality?

I finalisti dell'Isola dei famosi 2016 sono al momento 5 ma solo tre di loro sono quelli che certamente accederanno alla fase finale del reality: ecco i nomi


E’ successo davvero di tutto nella penultima puntata dell’Isola dei famosi 2016 in onda il 2 maggio. Vi avevamo detto che ci sarebbero state tre eliminazioni e così è stato. Alla fine della puntata però abbiamo scoperto i nomi dei tre finalisti che arriveranno a Milano con la certezza che si sfideranno nella fase finale del reality, e due finaliste che invece si daranno battaglia. Un televoto che sembrerebbe avere un esito scontato ma, visto come sono andate le cose ieri, ci si può aspettare di tutto. Iniziamo col dire che i tre finalisti sono Giacobbe Fragomeni, Mercedesz Henger e Jonas Berami. Tra di loro potrebbe esserci il vincitore dell’Isola dei famosi. Ma il terzetto diventerà un quartetto all’inizio della prossima puntata, della finale dell’Isola quando scopriremo chi tra Paola Caruso e Gracia De Torres potrà staccare il biglietto per la finale che conta. La sensazione è che Paola sia molto ben voluta dal pubblico e che questa nuova nomination la possa portare dritta dritta alla vittoria dell’Isola dei famosi.

LO SMANTELLAMENTO DI PLAYA SOLEDAD CON IL MAXI TELEVOTO

E pensare che la prima a lasciare l’Isola dei famosi era stata proprio Paola Caruso risultata perdente al televoto con Marco Carta. Aveva poi incontrato Alessia Reato sulla Soledad in attesa di vedere chi altro fosse giunto sull’isoletta. Il secondo eliminato della serata è stato Cristian Gallella che ha raggiunto le due signore sull’Isola. Dopo di lui è toccato a Marco Carta che clamorosamente, dopo un televoto di 150 secondi, ha dovuto lasciare i suoi compagni di avventura per raggiungere Playa Soledad. La reazione più divertente della serata è stata quella di Paola Caruso verso il cantante sardo: “Ma scusami mi hai eliminato e pure qui sei venuto a rompere, ma vaffan…”. Una frase che riassume tutto. Paola infatti non pensava che sarebbe arrivata in finale grazie a questo televoto e invece alla fine è stata proprio lei ad avere la meglio su tutti. Paola quindi è tornata dal gruppo con il fuoco, che potrà essere usato per i restanti giorni. I suoi compagni di avventura non credevano ai loro occhi: dovranno sopportare ancora Paola!

Alla fine la parola al leader che ha scelto di mandare in nomination con Gracia Paola. Sarà il primo verdetto da dare a Milano la prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.