Reality e Talent

Isola dei famosi 2016: Paola Caruso e Jonas quasi alle mani per un cocco

Nel day time dell'Isola dei famosi 2016 vediamo la lite tra Jonas Berami e Paola Caruso: i due arrivano quasi alle mani; tutto inizia da un cocco...


Nervi a fior di pelle nella puntata dell’Isola dei famosi in onda oggi fascia day time su Canale 5. Che cosa è successo? I naufraghi sono stanchissimi e non vedono l’ora di tornare a casa ma tutto nasce da un messaggio dello spirito dell’Isola che porta Jonas Berami e Paola Caruso quasi alle mani. Arriva la classica bottiglia con un messaggio: i naufraghi devono dire di chi “farebbero a meno” dando due nomi. Ovviamente i nomi che saltano fuori sono quelli di Paola Caruso e di Giacobbe che quindi devono leggere il messaggio successivo: devono lasciare l’Isola ma non sanno altro. E così Paola, per paura che nei due giorni restanti lei e Giacobbe debbano stare su un’altra isola, prende senza  dire niente a nessuno ( anche se lei dice di averlo detto) un cocco per assicurarsi qualcosa da mangiare. Gracia vede che Paola sta portando via il cocco e lo fa notare agli altri. A questo punto Jonas la invita a lasciare il cocco anche perchè non sa neppure dove sta andando e perchè…Paola si arrabbia spiegando le sue ragioni e alla fine Jonas le dice: “Prenditi i due cocchi, le mandorle e vattene via”. A queste parole Paola risponde: “Tu a me vattene via non me lo dici…Se mai lo dici a tua madre”. Jonas, sentita questa frase, non sapendo che comunque in italiano non sia una cosa detta con cattiveria, si fionda contro Paola e quasi non le alza le mani.

Paola avrebbe potuto mitigare la situazione chiedendo scusa e spiegando, come ha fatto anche Mercedesz ma lei invece ha continuato a urlare provocando ancora di più Jonas che ha preferito andare via e allontanarsi. “Paola è il diavolo” ha dichiarato sfogandosi con Gracia e ribadendo il suo pensiero sulla Bonas che secondo il suo parere è solo una viziata con la quale non vuole avere nulla a che fare. E la cosa divertente, se così possiamo dire, è che alla fine Paola e Giacobbe sono andati in un bel posto, con una cena offerta per loro dal popolo honduregno..E lei voleva portare via anche il cocco!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.