Reality e Talent

Amici 2016 anticipazioni settima puntata: questa volta perdono i bianchi

Le anticipazioni per la settima puntata di Amici 2016 in onda il 14 maggio: la registrazione di oggi 7 maggio svela i dettagli. Il quarto giudice, gli ospiti e il nome dell'eliminato. Ecco le ultime news


Non sappiamo ancora quando andrà in onda la finale di Amici 2016 ma vi possiamo dire cosa succede nella registrazione della settima puntata del talent che sta per essere registrata. Il 7 maggio 2016 infatti si registra la settima puntata di Amici 2016 mentre su Canale 5 va in onda lo speciale di Verissimo dedicato proprio al programma di Maria De Filippi. Ma torniamo a noi: questa sera andrà in onda la sesta puntata di Amici mentre negli studi Elios si registra ( con partenza alle 18) la puntata di Amici che vedremo invece il 14 maggio 2016. Cosa succederà in questo appuntamento? Ovviamente non sappiamo ancora il nome del ragazzo che è stato eliminato in questa puntata, vi terremo aggiornati nel corso della serata. Vi ricordiamo che la settima puntata vedrà sfidarsi i bianchi, che hanno ancora quattro elementi in squadra, con i blu che invece possono contare solo su Sergio e il ballerino Ale.

AGGIORNAMENTO ELIMINATO DELLA SETTIMA PUNTATA: i bianchi perdono entrambe le manche, lasciano Amici in modo definitivo i La Rua.

AMICI 2016 ANTICIPAZIONI: IL QUARTO GIUDICE DELLA SETTIMA PUNTATA

Non ci sono le anticipazioni ufficiali ma sulle pagine fb dei ragazzi rimasti in gara corre voce che in questo appuntamento ci sarà ancora un attore nel ruolo di quarto giudice. Chi sarà? Potrebbe essere Raoul Bova e se invece arrivasse uno dei protagonisti de Il segreto? Chi lo sa…

AMICI 2016 ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA: GLI OSPITI MUSICALI

Sono invece quasi confermate le presenza di Biagio Antonacci e di Fedez che dovrebbe duettare con i cantanti rimasti in gara. Di sicuro non saranno i soli protagonisti della puntata ma è ancora presto per dare delle nuove anticipazioni.

Non ci resta che seguire i social per capire quello che sta succedendo davvero nella registrazione di Amici. Al momento sui profili ufficiali del talent di Canale 5 non ci sono invece comunicazioni e anticipazioni che ci permettano di scoprire cosa succederà nella settima puntata di Amici. Vedremo in serata se ci saranno delle novità!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.