Reality e Talent

Isola dei famosi 2016 la finale: il vincitore di oggi e quelli del passato

Chi sarà il vincitore dell'undicesima edizione dell'Isola dei famosi? In attesa di scoprire il nome del vincitore, vediamo chi ha trionfato nelle dieci edizioni passate


Tutto pronto per la finalissima dell’Isola dei famosi 2016 la seconda edizione targata Mediaset, l’undicesima in onda in Italia. Sono 5 al momento i naufraghi rimasti in gara che si contendono la vittoria finale ma, come saprete, solo uno di loro alla fine potrà essere il vincitore di questa edizione del reality di Canale 5. I naufraghi rimasti in gioco sono: Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres. I pronostici della vigilia danno Paola, la Bonas e Jonas, favoriti per il pubblico votante ma, come le passate edizioni dell’Isola ci hanno spesso mostrato, alla fine il pubblico potrebbe anche dare un esito totalmente inaspettato.

Vi ricordate chi sono i 10 vincitori delle dieci edizioni dell’Isola dei famosi andate in onda in questi anni? La prima edizione, da record di ascolti, condotta da Simona Ventura, vide la vittoria di Walter Nudo che sull’Isola ebbe la sua rinascita personale. La seconda edizione invece fu caratterizzata dall’esilio forzato di Sergio Muniz sull’ultima spiaggia. Il modello spagnolo, sconosciuto dal pubblico prima dello sbarco sull’Isola, conquistò il pubblico eliminando a uno alla volta, tutti i vip che parteciparono a quella edizione. La terza edizione invece venne vinta da Lory Del Santo che con la sua semplicità e la sua pacatezza ( ma anche con le sue litigate e la sua simpatia) conquistò l’affetto del pubblico a casa. Luca Calvani invece vinse la quarta edizione del programma, dopo di lui toccò a una bravissima Manuela Villa che per più di un mese attese la finale in solitaria dimostrando grande coraggio. La sesta edizione del programma vide il trionfo di Vladimir Luxuria e la sua rivincita personale. Un trionfo molto apprezzato da Simona Ventura, ancora conduttrice ma anche da tutto il pubblico che sin dal primo momento tifò per lei, e anche per Belen! Daniele Battaglia conquistò la vittoria nella settima edizione del programma mentre l’ottava fu vinta da Giorgia Palmas. Di ritorno sull’Isola dei famosi con la conduzione di Nicola Savino, Antonella Elia, odiata da tutti, trovò invece l’appoggio del pubblico e vinse il reality.

Dopo tre anni di pausa, il reality torna in onda su Canale 5 e vede la vittoria de Le Donatella che hanno conquistato, lo scorso anno, il pubblico di Mediaset. E adesso chi vincerà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.