Reality e Talent

Anticipazioni semifinale Amici 2016, il ballottaggio per il vincitore del circuito ballo

Ultime news e anticipazioni dal mondo di Amici 15: la semifinale del serale si registra oggi domenica 15 maggio 2016. Ecco tutto quello che vedremo nella puntata in onda di mercoledì: le anticipazioni per la semifinale di Amici 2016


Tutto pronto per il gran finale: si registra oggi, domenica 15 maggio 2016, eccezionalmente, la semifinale di Amici 2016 che andrà poi in onda mercoledì. Come vi abbiamo detto nelle tante anticipazioni di questa settimana, la semifinale di Amici 15, la penultima puntata quindi, andrà in onda mercoledì e lo stesso succederà con la finale che cambia collocazione nel palinsesto di Canale 5. Con una media di 4 milioni di spettatori, Amici si è dimostrato programma leader del sabato sera da quando va in onda è stato messo in difficoltà solo in una occasione da Ballando con le stelle. Mercoledì invece con la semifinale si sfida con Rai1 dove va in onda la partita del cuore. Ma questa è un’altra storia. Voi sarete curiosi di sapere come sono andate le cose nella registrazione di questa semifinale. Come sempre la puntata sarà registrata intorno alle 18 di oggi negli studi Elios di Roma. Ricordiamo la situazione: per la squadra bianca di Emma ed Elisa a contendersi il titolo ci sono Elodie, cantante, Lele, cantante e Gabriele che rappresenta invece la categoria ballo. Nella squadra di J-Ax e Nek invece ci sono Ale, ballerino e Sergio che rappresenta il ballo. I due ragazzi della squadra blu hanno dimostrato prova di grande forza nella terz’ultima puntata del talent riuscendo, in due, a battere gli avversari.

I PRIMI AGGIORNAMENTI- Il quarto giudice dovrebbe essere Roaul Bova ma non ci sono ancora anticipazioni ufficiali anche perchè il nome del giudice era lo stesso fatto la scorsa settimana. Tra gli ospiti musicali dovrebbero esserci Fedez e Gino Paoli.

Il primo eliminato provvisorio dovrebbe essere il ballerino Gabriele. Il secondo eliminato è invece Ale. Nella semifinale conosceremo quindi il nome del vincitore del circuito ballo.

AMICI 2016 ANTICIPAZIONI SEMIFINALE: LA REGISTRAZIONE IL 15 MAGGIO 2016

Come vi dicevamo in precedenza, la puntata di Amici che vedremo in onda su Canale 5 mercoledì 18 maggio 2016, inizierà intorno alle 18. Al momento quindi non ci sono rumors sul nome del quarto giudice e non sappiamo i nomi degli ospiti che arriveranno in puntata. Vi terremo aggiornati nel corso di questo pomeriggio e dopo le 18 vi diremo anche il nome dell’allievo di Amici che deve lasciare la scuola. Come immaginerete la registrazione dura più di tre ore per cui prima di conoscere il nome dell’eliminato dovremmo aspettare almeno fino alle 21 di oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.