Reality e Talent

Amici 2016 il vincitore è Gabriele per il ballo, Ale “tradito” dai suoi prof

Nella semifinale di Amici 2016 il vincitore del circuito ballo: vince Gabriele che batte al ballottaggio Ale tradito dai suoi professori


Il pubblico non ha preso molto bene l‘eliminazione di Ale. E’ vero che le anticipazioni di Amici 2016 da domenica sino a ieri avevano fatto il giro del web e tutti sapevamo che alla fine il circuito ballo avrebbe visto la vittoria di Gabriele. Ma ieri sera, avremmo forse voluto tutti sbagliarci. E’ stata un pò questa l’impressione vedendo Ale e Gabriele ballare. Entrambi bravissimi, due ballerini bravi non si vedeva da molto in quel di Amici, si parla di maschietti perchè le signore, la scorsa edizione, ci hanno regalato grandi soddisfazioni. Già da domenica, come dicevamo, si parlava di un complotto, di macchinazioni, di ingiustizie. Di un Ale troppo bravo per uscire dal talent. Ieri sera, durante la semifinale di Amici in onda il 18 maggio 2016, abbiamo capito come sono andate le cose, nel senso che abbiamo potuto scoprire come la giuria ha votato. Ed il sunto  un pò quello che abbiamo dato nel nostro titolo: Ale in qualche modo è stato tradito dai suoi stessi professori, quelli che lo hanno seguito anche da quando fa parte della squadra blu. A volte bisogna avere anche fortuna, oltre che talento e lui a quanto pare non ne ha avuta molta. Va detto che Ale non ha vinto il circuito ballo ma che persone che Morgan o Anna Oxa si sono schierate dalle sua parte e che Giuliano Peparini gli ha già offerto un posto di lavoro, per cui potrà godersi un futuro di serenità e talento. Ma va anche detto che i suoi prof, i prof della squadra blu si intende, come ad esempio Zerbi o Garrison, hanno scelto di passare da Gabriele nella fase finale in cui tutti i giurati hanno dovuto schierarsi da una parte o dall’altra.

Non ci resta che fare comunque i complimenti anche a Gabriele. Si sa che le critiche arriveranno sempre perchè alla fine, non a tutti può piacere lo stesso talento. E’ sempre successo, forse in rare occasioni, c’è stato un parere abbastanza univoco. E adesso la finale che andrà in onda in diretta mercoledì prossimo con Gabriele, Elodie, Sergio e Lele a contendersi il titolo di vincitore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.