Reality e Talent

Il vincitore di Amici 2016 è Sergio il Big Boy che ha conquistato tutti

Il vincitore di Amici 2016 è Sergio Sylvestre che conquista il pubblico a casa e non solo. Con il 61 % di voti Sergio batte Elodie e vince la quindicesima edizione del talent di Maria De Filippi


E alla fine il vincitore di Amici 2016 è Sergio Sylvestre il big boy che in questo lungo percorso nella scuola ha dimostrato tanto e ha perso anche tanto, più di 30 kg come ci dice una sorridente Maria De Filippi. Va detto che Sergio nella scuola ha avuto un percorso difficile, chi ha seguito il programma si dall’inizio sa di cosa stiamo parlando e probabilmente solo grazie a J-Ax e a Nek alla fine ha saputo trovare la grinta per convincere e vincere. Non tutti probabilmente sono d’accordo nel pensare che Sergio meritasse la vittoria nella quindicesima edizione di Amici. Noi invece pensiamo che lo sia, meritatissima anche per quello che Sergio ha mostrato nella finale in onda il 25 maggio 2016. Non è andato sul banale, non avrà fatto cantare lo studio ma ha fatto emozionare. Del resto anche Ax, ha trovato per lui uno dei complimenti più belli che si potessero fare: “Sergio è come l’abbraccio di una mamma”. Sergio ha dimostrato di saper tenere il palco e se dovessimo dirla tutta, di fronte a Elodie che è sicuramente brava, non c’è bisogno del nostro commento in questo senso, il big boy ha tirato fuori le unghie mentre la bella dai capelli rosa, a volte si spegneva tra un ricordo e una emozione. Lo hanno detto tanti giornalisti anche ieri invitandola a mettere da parte, ogni tanto, quella emotività che ti porta a far piangere ma anche a piangere il che a volte non va bene su un palco quando devi tenere testa a quello che ti accade intorno. Sergio invece lo ha fatto arrivando a vincere con una percentuale che fa riflettere. Non c’è stato un piccolo distacco perchè il 61% dei voti vuol dire tanto. Sergio ha vinto perchè evidentemente se l’è meritato piacendo a una bella fetta di pubblico.

Probabilmente lo stesso pubblico che fino a qualche ora fa gridava al complotto. E diciamo anche che Elodie probabilmente ha pagato le troppe attenzioni a lei riservate passando per la favorita di turno. Un “complotto” che il pubblico alla fine ha deciso di ribaltare votando e stra votando il big boy dal cuore d’oro che non ha mai avuto una parola di troppo verso nessuno, neppure verso quei prof che non vedevano in lui uno capace di andare oltre…O ora come direbbe Maria vai big boy, vai grande ragazzo e lascia il segno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.