Reality e Talent

Il Grande Fratello Vip cerca veri vip ai casting: chi si candiderà?

Tutti pronti e tutto pronto per il Grande Fratello Vip in onda su Canale 5: ma i veri vip, faranno davvero i casting per partecipare?


Ci viene in mente una cosa: se davvero ci saranno vip e non vip pronti a fare i casting per la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, la parte più interessante potrebbe essere quella dei provini. Vi immaginati soubrette che si reputano vip, ex corteggiatori e simili pronti a farsi provinare per partecipare al Gf? Un pò come l’esperimento fatto da Le Iene con il Pupo e la secchiona, sarebbe davvero molto interessante! Per il momento pare esserci una certezza: il Grande Fratello Vip si farà. Aprirà probabilmente la stagione autunnale ma questo lo sapremo con certezza solo dopo la presentazione dei palinsesti di Mediaset per il prossimo anno, e manca ormai poco. La seconda certezza è che si cercano vip: i casting sono aperti ci si può candidare on line per sostenere il provino.

Viene subito da pensare che un vip, per esempio Alba Parietti, per fare un nome di un personaggio di cui si era parlato nelle primissime anticipazioni del programma, difficilmente penserebbe di andare sul sito del Gf, iscriversi e fare il provino. Certo potrebbero farlo gli agenti per i veri vip. La sensazione però è che questo Grande Fratello Vip sia un pò come alcune edizioni dell’Isola dei famosi: famosi per, famosi figli di…La speranza quindi è quella di non vedere le solite facce, dalla ex tronista di turno al fidanzato di…Ci piacerebbe davvero, se proprio questa prima edizione del Gf Vip si deve fare, vedere facce di very important persone. I veri vip, quelli che hanno fatto qualcosa per meritarsi di essere tali e non solo nel mondo della tv. Anche un imprenditore è un vip: sarebbe molto interessante seguire Flavio Briatore 24 ore su 24 per esempio…Ma queste probabilmente resteranno solo speranze. Mai dire mai comunque! Fino al momento in cui la prima edizione del Grande Fratello Vip non prenderà il via, non potremo capire cosa succederà!

Resta ancora l’incognita conduttrice: chi sarà al timone del Grande Fratello Vip? Non lo sappiamo ma non sarebbe male qualcosa di nuovo, per esempio la bellissima Ilary Blasi tornata in tv dopo la piccola pausa presa per la nascita di Isabel.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.