Reality e Talent

Temptation Island 2016: Valeria e Roberto si sono lasciati, per lui il due di picche di Melissa

Nell'ultima puntata di Temptation Island 2016 Roberto e Valeria decidono di lasciarsi. Lui spera di uscire con Melissa ma lei gli dà il due di picche


E’ andato tutto come ci aspettavamo. Il confronto tra Valeria e Roberto, nell’ultima puntata di Temptation Island 2016, non ha riservato sorprese. Sapevamo che il siciliano alla fine avrebbe scelto di non uscire dal programma insieme alla sua storica fidanzata, del resto si è invaghito di Melissa dal primo giorno in cui l’ha vista, perdendo davvero la testa per lei. E’ stato così concentrato su questa storia, che comunque lui stava vivendo da solo, da non rendersi conto di due cose. In primis non ha pensato a tutto il male che stava facendo a una ragazza con la quale aveva passato gli ultimi sette anni della sua vita, una bella persona, come lui stesso ha dichiarato più volte durante il confronto. In secondo luogo non si è reso conto neppure per un istante che Melissa stava semplicemente svolgendo il suo ruolo di tentatrice, che mai per un attimo ha pensato di essere la sua nuova fidanzata e chissà ieri, mentre seguiva la puntata cosa hanno pensato entrambi. Sicuramente Valeria, avrà provato dolore e disgusto ma probabilmente si sarà resa conto di aver anche avuto fortuna a perdere un uomo che alla prima sbandata l’ha messa da parte senza curarsi di quello che stava succedendo.

E per Roberto, che non vedeva l’ora di chiudere il confronto con Valeria, sembrava quasi che neppure gli interessasse quello che lei stava raccontando, il finale è stato quello che probabilmente “meritava”. Un bel due di picche da parte di Melissa, ex fidanzata di Balotelli che probabilmente neppure per un nano secondo ha pensato di mettersi con lui.

Una valanga di commenti sui social contro Roberto, tra i più teneri quelli del tipo “Melissa è l’ex di Balotelli, pensi che si metterà con un bagnino disoccupato”. Tanti invece i messaggi di stima e di affetto per Valeria che ha saputo uscire da questo programma con grande dignità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.