Reality e Talent

Grande Fratello vip stasera al via: ultime news e anticipazioni prima della diretta

Grande Fratello vip stasera al via: ultime news e anticipazioni prima della diretta. La prima puntata il 19 settembre 2016 su Canale 5 con Ilary Blasi, Alfonso Signorini e il cast al completo


Tutto pronto per il debutto del Grande Fratello vip con una emozionatissima Ilary Blasi che si prepara al grande show di Canale 5. Non potevano mancare le anticipazioni e le ultime news dalla casa del  Grande Fratello vip che tra poche ore diventerà la più spiata di Italia. Prima puntata il 19 settembre 2016: la missione è difficile perchè la concorrenza della Rai, con fiction e con Pechino Express non è da sottovalutare ma in casa Mediaset hanno deciso che la collocazione del reality rimarrà quella del lunedì, quella scelta in precedenza! In attesa di vedere come se la caveranno Ilary Blasi e Alfonso Signorini, anche se immaginiamo che questa coppia darà grandi soddisfazioni, cerchiamo anche di scoprire quelle che potrebbero essere le anticipazioni della prima puntata. Ovviamente, in questo primo appuntamento, saranno presentati tutti i concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello vip. In conferenza stampa gli autori hanno spiegato che i meccanismi di gioco saranno molto simili alla versione classica del Grande Fratello per cui anche nel caso loro ci aspettiamo clip di presentazione, ingresso dalla porta rossa, saluto al pubblico fuori dallo studio e via…E noi siamo anche molto curiosi di vedere Ilary alla sua prima volta: come sarà vestita la bellissima conduttrice? Sceglierà un look nel suo stile e ancora una volta ci stupirà? Lo vedremo alle 21,20 data di partenza della prima puntata del Grande Fratello vip.

GRANDE FRATELLO VIP ANTICIPAZIONI: LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 19 SETTEMBRE 2016

Vi ricordiamo che saranno 8 le serate in compagnia del Grande Fratello, due mesi con il reality di Canale 5 quindi! E adesso vi rinfreschiamo anche la memoria con il cast composto dai vip.

LE BELLISSIME VIP AL GRANDE FRATELLO-Per le signore abbiamo due delle show girl più famose di sempre: Valeria Marini che promette di regalare baci stellari, e la bellissima Pamela Prati. Tra le donne poi anche la super sexy Mariana Rodriguez. Valgono per uno invece Antonella Mosetti e sua figlia Asia, che entrano in gioco come se fossero un solo concorrente. E ancora vedremo la bella e brava conduttrice Elenoire Casalegno. Laura Freddi e Alessia Macari chiudono il cast femminile del Gf Vip.

I SIGNORINI E SIGNORINI AL GRANDE FRATELLO VIP- Dal mondo dello sport arriva Clemente Russo, amatissimo pugile italiano. Dal mondo di Maria De Filippi invece arrivano Costantino Vitagliano e Andrea Damante, da non perdere di vista i due che già prima dell’inizio del reality si sono lanciati qualche frecciatina. Dal mondo del cinema e della fiction italiana ecco l’attore Gabriele Rossi. E invece arriva, se così possiamo dire, dall’Isola dei famosi un altro concorrente molto amato dal pubblico, Bosco Cobos che non è famoso se non per la sua amicizia con Jonas Berami. Chiudiamo con Stefano Bettarini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.