Reality e Talent

Pechino Express 2016 la seconda puntata: gli innamorati dormienti torneranno in gara?

Pechino Express 2016 la seconda puntata: gli innamorati dormienti torneranno in gara? Ecco cosa vedremo il 19 settembre 2016, news e anticipazioni


Dopo il successo del primo appuntamento con l’inizio del viaggio di Pechino Express, il reality di Rai2 torna questa sera con la seconda puntata! Cosa ci aspetta per questo nuovo appuntamento con la seconda tappa di Pechino Express 2016? Le anticipazioni: vedremo che ne sarà della coppia degli innamorati formata da Lory del Santo e dal suo fidanzato Marco Cucolo. I due sono stati eliminati ma in realtà sono stati poi ripescati, se così’ possiamo dire, e ora sono la coppia dormiente, anche se per il momento, i loro compagni di viaggio non lo sanno. Ma cosa succederà in questa seconda puntata di Pechino Express 2016 in onda il 19 settembre? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano quello che accadrà oggi, eccole per voi! 

PECHINO EXPRESS 2016 ANTICIPAZIONI: ECCO COSA SUCCEDERA’ NELLA SECONDA PUNTATA DEL 19 SETTEMBRE 2016

In questa puntata si vedranno i concorrenti partire da Manizales, una delle “capitali” del caffè colombiano, per raggiungere l’affascinante caos della metropoli Medellín. Durante il viaggio, sullo sfondo degli scenari mozzafiato delle Ande, il gruppo si fermerà a Santa Fe’ de Antioquia, una delle più belle cittadine coloniali del Paese, punteggiata dalle tipiche abitazioni caratterizzate dalle mura bianche, le finestre color pastello e i meravigliosi cortili interni.

Vi ricordiamo che al momento, le coppie sono tutte in gara anche se nella prima puntata sono stati eliminati gli innamorati, in realtà il loro viaggio continua. I viaggiatori riprenderanno oggi il loro viaggio: ritroveremo quindi gli #spostati, composta da Tina Cipollari e Simone Di Matteo; quella delle #naturali, formata da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno; i #contribuenti, ovvero Diego Passoni e Cristina Bugatty; i #socialisti The Show (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; gli #estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu e i vincitori della prima tappa, i #coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. U

LA PROVA SEGRETA PER GLI INNAMORATI: TORNERANNO IN VIAGGIO? Lory Del Santo e Marco Cucolo riconquisteranno il diritto a gareggiare con il resto del gruppo solo se porteranno a termine la missione che Costantino della Gherardesca gli ha riservato. Da quelle che sono state la anticipazioni video della passata settimana, ci è sembrato di capire che i due rientreranno in gara, vedremo stasera!
Paesaggi mozzafiato, avventure on the road, improvvisi colpi di scena (e i primi, immancabili scontri) saranno, come nella tradizione del programma, gli ingredienti di questa puntata di Pechino Express, l’adventure game show che riafferma il suo grande successo non solo negli ascolti, ma anche sui social network.

Appuntamento alle 21,10 su Rai2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.