Reality e Talent

Grande Fratello vip, incidente col botto per Elenoire Casalegno: tutta “colpa” di Bettarini

Grande Fratello vip, incidente col botto per Elenoire Casalegno nella prima prova: tutta "colpa" di Bettarini


Forse se i cari vip del Grande Fratello vip avessero ascoltato con più attenzione i consigli di Ilary Blasi invece che parlare tra di loro, la povera Elenoire Casalegno non sarebbe stata protagonista di un incidente, per noi a casa da ridere,  per lei sicuramente molto doloroso. La prova che ha visto protagonisti i vip del Grande Fratello consisteva nel superamento di un circuito a ostacoli. La difficoltà: nella coppia la donna era bendata per cui il maschietto doveva fare da guida. E la conduttrice lo ha ribadito un milione e mezzo di volte: state attenti alla vostra compagna, suggerite tutto, parlate con lei, prendetevi cura della donna che dovete guidare. Certo, consigli seguiti alla lettera da Stefano Bettarini che per la breve durata della prova ha trascinato la povera Elenoire come un sacco di patate. Al primo ostacolo la conduttrice è caduta come un sacco di patate, al secondo ha sbattuto la testa colpendo in pieno un ostacolo. Per lei è stato necessario l’intervento del medico che si è subito preso cura della concorrente. Per fortuna alla fine nulla di grave, solo un piccolo taglietto al labbro. Ma il caro Bettarini, che rivedendosi ha capito di avere tutta la colpa di questo incidente, non avrà dormito benissimo questa notte…E la squadra  blu non ha neppure vinto la prova: tutti i concorrenti della squadra infatti si sono dovuto trasferire in cantina dove si godranno una settimana all’insegna della povertà.

Rassicuriamo tutti: Elenoire Casalegno sta bene, con il ghiaccio ha curato il suo male. Vedremo poi oggi nel corso della diretta se è davvero tutto ok. Per il momento la notte è passata senza intoppi. Il solo problema: non riesce a parlare bene ma presto passerà anche questo.

Vi ricordiamo che potrete seguire il Grande Fratello vip 24 ore su 24 sintonizzandovi sul canale 34 del digitale terrestre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.