Reality e Talent

Grande Fratello vip: Mariana Rodriguez fidanzata spegne le speranze di Gabriele Rossi

Grande Fratello vip: Mariana Rodriguez fidanzata spegne le speranze di Gabriele Rossi. Ecco le ultime news dalla casa del Gf


Nella casa del Grande Fratello vip sbocciano nuovi amori? Proprio ieri vi avevamo parlato delle confidenze di Costantino Vitagliano al suo amico Bettarini. L’Ex tronista di Uomini e Donne ha parlato a Stefano di una sua sensazione: c’è del tenero tra Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi; il Costa parla della “coppietta” della casa e pensa che presto succederà qualcosa tra di loro. In realtà ci pensa Mariana Rodriguez a spegnere ogni entusiasmo confidandosi con Bosco parla del grande amore della sua vita. Da più di un anno Mariana è fidanzata con Filippi di Renzo, un modello di origini belga entrato nella sua vita come un uragano. Mariana parla con Bosco di questo suo grande amore e spiega che per lui ha provato qualcosa che non aveva mai provato prima. Dalle confidenze fatte però, non abbiamo ben capito se prima della sua entrata in casa sia successo qualcosa…Ma ci sembra che Mariana sia davvero molto innamorata del suo Filippo. “Io nella mia vita non avevo mai pianto per un uomo, con lui invece tutto è diverso perchè ho paura di perderlo” queste le parole di Maria a Bosco. Nessuna storia all’orizzonte quindi con Gabriele?

Secondo Costantino, l’attore è invaghito di Mariana, che del resto è una bellissima ragazza e che per chi non lo sapesse, è anche una donna colta. E’ laureata e ha lavorato molto anche nel suo paese prima di arrivare in Italia. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello vip per motivi economici: vuole aiutare la sua famiglia in Venezuela e per farlo ha bisogno di molti soldini.

( nella gallery le foto di Mariana Rodriguez nuda in compagnia di Laura Forgia dopo Pechino Express)

Chissà se nelle prossime ore nella casa del Grande Fratello vip, parlando magari proprio con Gabriele, Mariana non faccia anche altre confidenze sulla sua relazione con Filippo. Al momento ha solo detto che non fa parte del mondo dello spettacolo ma che ha capito da tempo che è lui l’uomo della sua vita! Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà! La bella modella si lascerà corteggiare dal giovane Gabriele che sembra essere molto interessato a lei?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.