Reality e Talent

Grande Fratello vip 2016 anticipazioni seconda puntata: primo vip eliminato, un mestiere da imparare

Grande Fratello vip 2016 anticipazioni seconda puntata: primo vip eliminato, un mestiere da imparare. Ecco le ultime news prima della puntata di oggi


Grande attesa per la seconda puntata del Grande Fratello vip 2016: quale vip lascerà la casa e il reality di Canale 5? Il momento più atteso di questa puntata sarà sicuramente quello in cui Ilary Blasi dirà che cosa ha deciso il pubblico sovrano: chi lascerà il gioco? La scorsa settimana, i vip divisi in due fazioni in casa, hanno fatto le loro prime nomination e hanno deciso di mandare al televoto, Costantino, concorrente del Gf vip con permesso di soggiorno per la casa agiata, e insieme a lui la bella Mariana Rodriguez. Nella cantina invece gli scantinati, hanno fatto il nome di Pamela Prati che a quanto pare ha chiesto ai suoi colleghi di gioco di essere nominata, e quello di Alessia Macari, la Ciociara che spera di restare in casa. E’ difficile fare un pronostico sul concorrente che potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello vip, probabilmente se la giocano davvero tutti. Al momento ci sbilanciamo: l’unica che pensiamo possa restare in casa è Alessia Macari che dà un pò di allegria a tutti. Costantino potrebbe uscire per la sua antipatia: non si sbilancia mai sulla sua storia personale e parla invece molto degli altri. Non conosce Andrea Damante ma poi parla di tutto quello che si vede oggi in tv, che strano! E al pubblico del Grande Fratello vip non sono affatto piaciute le  parole omofobe  che ha usato nei confronti di Bosco ( leggi qui per approfondire). Inoltre pare che in casa non susciti molta simpatia e Bettarini, ha già pensato a un modo per rimandarlo in nomination, se dovesse superare questa! Pamela Prati invece si impegna moltissimo in cantina: cucina, prepara le stanze, riordina e chiacchiera con i suoi amici ma potrebbe risultare antipatica a causa del battibecco che ha avuto la scorsa settimana con Ilary Blasi, vedremo quindi cosa succederà in diretta oggi. Mariana Rodriguez non si è espressa moltissimo, l’abbiamo trovata un pò troppo timida e poco aperta con gli altri. Si è anche vista poco nei video dalla casa, e anche nelle dirette era quasi invisibile. Potrebbe quindi essere eliminata proprio a causa della sua “momentanea trasparenza”.

GRANDE FRATELLO VIP 2016 ANTICIPAZIONI: UNA NUOVA MISSIONE PER I CONCORRENTI IN CASA

Nel corso di questa seconda puntata del Grande Fratello vip, Ilary Blasi, affiancata come sempre dal saggio Signorini parlerà inoltre ai concorrenti della missione che dovranno portare avanti in settimana. Dovranno imparare un mestiere: si inizia con quello del parrucchiere. I fan del Grande Fratello potranno chiedere di entrare in casa per essere i “clienti” dei vip che si cimenteranno con taglio, piega e tinte. Saranno in grado di farlo?

COME ENTRARE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO PER ESSERE SERVITI DAI PARRUCCHIERI VIP 

Per partecipare basterà inviare, tramite WhatsApp, al numero 349/3286899, la propria “candidatura” attraverso un videomessaggio della durata massima di 30 secondi specificando nome, cognome, età e città di provenienza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.