Reality e Talent

Stasera Tale e Quale show 2016 con nuove esibizioni e trasformazioni

Stasera Tale e Quale show 2016 con nuove esibizioni e trasformazioni. Ecco le news e le anticipazioni per la puntata in onda il 30 settembre 2016


Il venerdì sera di Rai1 è all’insegna della trasformazioni: va in scena una nuova puntata di Tale e quale show 2016 il 30 settembre 2016 con Carlo Conti e i vip pronti a mettersi in gioco. Un programma di successo che conta sulla bravura dei protagonisti, su quella di Carlo Conti e per questo 2016 anche su una giuria rinnovata che sembra piacere al pubblico. Tanto affetto da casa: più di 4 milioni di spettatori davanti alla tv per seguire le esibizioni dei vip che vestono i panni di cantanti famosissimi in Italia e nel mondo. E stasera che cosa vedremo? Lo scopriamo come sempre nelle anticipazioni per la puntata di Tale e quale show in onda oggi 30 settembre 2016. Ecco cosa ci aspetta!

STASERA TALE E QUALE SHOW 2016: ECCO TUTTE LE ESIBIZIONI DI QUESTA PUNTATA

Non mancherà un pizzico di adrenalina quando i 12 talenti porteranno sul palco il corpo e l’anima delle star della musica che saranno al centro delle loro esibizioni, tutte rigorosamente dal vivo. E tra le battute dissacranti di Enrico Montesano e Claudio Amendola e lo sguardo attento e bonario di Loretta Goggi, il trio dei giurati è pronto a valutare ogni imitazione. Accanto a loro, superospite della puntata, ci sarà l’attore Luca Argentero nelle vesti di quarto giurato.
Questa settimana il pubblico vedrà Vittoria Belvedere e Davide Merlini “cambiare pelle” nell’interpretazione di due miti black come Grace Jones e Stevie Wonder. Sergio Assisi sarà impegnato nel coinvolgente ricordo di Pino Daniele, mentre Lorenza Mario si trasformerà in Milva, l’affascinante “rossa” della musica italiana. Enrico Papi sarà un energico Max Pezzali e Leonardo Fiaschi si calerà nei panni di J-Ax in un imperdibile duetto con un ospite a sorpresa che interpreterà Fedez. Difficilissima la sfida per Silvia Mezzanotte che regalerà al pubblico l’incredibile voce di Maria Callas, mentre Tullio Solenghi sarà alle prese con il poeta della canzone Paolo Conte. Bianca Atzei sarà l’irrefrenabile Loredana Bertè e Manlio Dovì interpreterà gli amatissimi successi di Edoardo Bennato. Con Fatima Trotta si ritornerà nelle atmosfere anni ’80 insieme alla vocalità di Giuni Russo, e Deborah Iurato prenderà le sembianze e gli atteggiamenti dell’effervescente Katy Perry.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.