Reality e Talent

Pamela Prati sta male, non mangia e si isola da tutti: le news dal Grande Fratello vip

Ore di panico per Pamela Prati nella casa del Grande Fratello vip che non mangia e si isola dal gruppo: ecco le ultime news dalla casa


Chi ha seguito la diretta del Grande Fratello vip negli ultimi due giorni, in particolare ieri, si è reso conto del disagio che Pamela Prati sta vivendo. Il 7 ottobre 2016 è stato un giorno complicato per la show girl che ha richiesto più volte di poter parlare con la psicologa. Pamela infatti, non voleva mangiare e ha preferito isolarsi dal resto del gruppo nonostante la grande preoccupazione di Valeria Marini che ha cercato in tutti i modi di far si che la Prati si unisse al gruppo dei concorrenti in casa e dialogasse con loro per cercare di farla distrarre. Pamela però ha deciso di stare da sola: ha passato molte ore in camera da letto sotto il piumone e il resto invece in confessionale a parlare con i dottori che l’aiutano in questo momento di debolezza. I fan del Grande Fratello vip che seguono la diretta 24 ore su 24, hanno fatto notare il disagio di Pamela chiedendo anche che qualcuno faccia qualcosa. Bosco preoccupatissimo avrebbe chiesto l’intervento del Grande Fratello: lasciare che Pamela si elimini dal gioco senza dover pagare nessuna penale, sarebbe la soluzione giusta, almeno secondo gli altri concorrenti. Per fortuna poi però la serata si è conclusa con un segnale positivo almeno da parte di Pamela Prati che  ha lasciato il suo isolamento per tornare in mezzo agli altri. Ha comunque preferito prepararsi un piatto di pasta da sola e mangiare lontano da tutti, ma può essere un  buon inizio.

ANTONELLA MOSETTI E LA DEDICA D’AMORE AL SUO FIDANZATO DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Speriamo che nelle prossime ore la Prati possa ritrovare il sorriso e riuscire ad arrivare sana e salva alla puntata di lunedì. E poi magari il pubblico, vedendo il suo disagio, avrà deciso di mandarla a casa con il televoto. Vedremo che cosa succederà. Nel frattempo non possiamo che sperare che la Prati stia meglio e si riprenda il prima possibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.