Reality e Talent

Stasera il Grande Fratello Vip con espulsione e punizioni? I vip rischiano grosso

Stasera il Grande Fratello Vip con espulsione e punizioni? I vip rischiano grosso...Ecco le ultime news dalla casa e le anticipazioni per la puntata del Grande Fratello vip in onda il 10 ottobre 2016


Ancora una volta il Grande Fratello vip promette scintille. La puntata della scorsa settimana si era aperta con il mega “cazziatone” fatto da Ilary Blasi a Stefano Bettarini che aveva poi portato non solo al suo sfogo, il suo pianto in diretta e le scuse pubbliche ma anche all’espulsione di Clemente Russo coinvolto in questa faccenda. La puntata di questa sera promette di regalare altre emozioni: ma che cosa succederà? Ieri è stata Barbara D’Urso in chiusura di Domenica Live ad annunciare che il Grande Fratello aveva deciso di chiudere il televoto e di annullare tutto, come era già successo la scorsa settimana. Anche nella puntata del Grande Fratello vip in onda oggi 10 ottobre 2016 succederà quindi qualcosa che non ci aspettiamo. Il pensiero va a una nuova espulsione: ma chi potrebbe dover essere costretto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip? Ve ne abbiamo già parlato ieri: la vip a rischio espulsione potrebbe essere Pamela Prati. In questa settimana infatti la show girl non ha rispettato in diverse occasioni il regolamento del reality e non ci riferiamo solo al fatto che non ha partecipato alle prove, non ha indossato i microfoni e si è isolata dal gruppo. La Prati infatti ha passato una settimana difficile arrivando persino a litigare con Valeria Marini. Come se volesse arrivare a essere espulsa. Pamela non può lasciare la casa di sua iniziativa, o meglio può farlo ma un abbandono, come sapete, corrisponde anche a una penale che, stando alle voci circolate in queste ore, potrebbe persino essere più alto dell’ingaggio dei vip per il reality. Ma c’è un motivo scatenante che potrebbe aver portato il Grande Fratello a prendere questa decisione: come vi abbiamo infatti raccontato, la Prati ha cercato di uscire dalla casa superando la porta rossa. Cosa succederà quindi, Pamela otterrà quello che forse voleva, sarà quindi espulsa?

GRANDE FRATELLO VIP ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 10 OTTOBRE 2016

La puntata di oggi quindi si aprirà con un nuovo comunicato per i vip che saranno informati della decisione presa dal Grande Fratello. Questa settimana, al televoto, c’erano Le Mosetti, Laura Freddi e Pamela Prati. Ma se il Grande Fratello decidesse di espellere la Prati, le altre concorrenti sarebbero salve.

Nel corso della puntata rivedremo la prova della settimana con il car wash e poi quello che è successo anche dopo l’ingresso in casa di Giulia De Lellis.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.