Reality e Talent

Pamela Prati squalificata dal GFvip mostra i suoi mille volti: dall’arroganza alla grande sensibilità

Pamela Prati squalificata dal Grande Fratello vip: nella puntata del 10 ottobre 2016 mostra i suoi mille volti, dalle debolezze alla forza ma anche l'arroganza che non piace al pubblico


Alla fine Pamela Prati, come era prevedibile che fosse, è stata squalificata dalla prima edizione del Grande Fratello vip. Una scelta inevitabile visti gli atteggiamenti della Prati che in queste settimane ha spesso infranto il regolamento senza rispettare le regole ma anche i suoi compagni. Nella puntata del Grande Fratello vip è arrivata la decisione e la Prati l’ha presa così bene da uscire lanciando il microfono e prendendolo anche a calci. In questa uscita la Prati ha mostrato davvero mille volti: lascia la casa del Grande Fratello senza neppure salutare i suoi compagni, senza un ciao un abbraccio, un arrivederci. Poi torna in studio e dice che le dispiace di aver lasciato la casa senza aver salutato i concorrenti. Si rivolge a Signorini dicendogli che lui è solo “un opinionista che spara cazzate” mentre fino a due secondi prima era uno dei suoi più grandi amici. Esce dalla porta rossa e chiede di non essere ripresa, non vuole le telecamere e chiede che qualcuno le prenda le valige e le chiami un taxi per tornare a casa. In studio quando Signorini glielo fa notare dice che le valige se le porta da sola e che lei non è come lui la vuole descrivere. Dice che con Valeria Marini non ha litigato e poi prima di uscire le dice “Hai visto hai ottenuto quello che volevi”. Non ha mai avuto rispetto per Ilary Blasi, tanto da chiamarla anche Alessia in una delle passate puntate, e invece al suo arrivo in studio la saluta come se nulla fosse. Insomma davvero mille incoerenze che poi però si sciolgono tutte quando la Prati torna nel suo passato, quando rivede le foto dei suoi fratelli, quando parla di quanto sia stata difficile al sua infanzia.

E Ilary Blasi le fa capire che tutti hanno cercato di spronarla perchè sapevano che lei sarebbe stata un bel personaggio da far conoscere al pubblico, ma non c’è stato verso di farle cambiare strada. Peccato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.