Reality e Talent

Pamela Prati torna al Grande Fratello Vip con lo stesso abito di Simona Ventura (Foto)

Pamela Prati nel suo rientro nella casa del GF Vip ha indossato lo stesso vestito di Simona Ventura (foto)


Pamela Prati ieri sera rientrando nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto la sua personale rivincita, ma cosa penserà quando si renderà conto che l’abito indossato era lo stesso scelto da Simona Ventura (foto) per un altro reality e un altro riscatto? I più attenti si sono accorti subito che l’abito di trasparenze e paillettes animalier firmato Elisabetta Franchi e scelto ieri sera per lo show da Pamela Prati al GF Vip era lo stesso scelto dalla Ventura nella puntata del suo ritorno a casa da L’Isola dei famosi. Ricorderete che anche SuperSimo nell’ultima edizione dei naufraghi è stata protagonista di un bel po’ di critiche e di una veloce uscita dal gioco; che sia questo l’abito giusto per questa occasione?

Per chi avesse perso la puntata di ieri del Grande Fratello Vip possiamo dire che la Prati è stata una figura centrale della puntata; la sua uscita dalla casa era stata a dir poco bruttina, era delusa, infastidita, innervosita, non aveva salutato nessuno dei compagni di reality. Il GF le ha dato l’occasione di rientrare e togliere un po’ di sassolini dalla scarpa ma non solo. Un ti voglio bene sincero detto a Valeria Marini, l’appellativo di “tosta” ad Elenoire Casalegno, la delusione nei confronti di Stefano Bettarini, la manifestazione emozionante di stima e amicizia nei confronti di Bosco ma anche di Alessia. Ma più di tuto brillava il suo vestito. Ecco le foto di ieri sera e quelle di Simona Ventura con lo stesso abito.
La prima finalista al Gf Vip – clicca qui

Con l’immancabile dialetto romano Ilary Blasi ha sottolineato subito la mise eccentrica della Prati chiedendole se fosse la prima cosa trovata nell’armadio. Ad ogni modo il vestito le stava davvero benissimo, Pamela Prati non ha più vent’anni ma fa invidia a molte giovanissime grazie alla sua perfetta forma fisica. Il riscatto c’è stato? Lei ha confessato di non avere più paura di nulla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.