Reality e Talent

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno e Valeria Marini non fanno pace, le news

Grande Fratello Vip ultime news : Elenoire Casalegno e Valeria Marini non fanno pace. Ecco cosa sta succedendo nella casa...


Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: che cosa è successo dopo la forte litigata che ha visto protagoniste Elenoire Casalegno e Valeria Marini? Al momento le due signore non si parlano ancora, hanno deciso di non chiarirsi nonostante in casa gli altri ragazzi abbiano cercato di mettere un pò di pace. Ci ha provato Stefano Bettarini e anche Mariana che ha invitato tutto a divertirsi di più ma per Elenoire, non ci sono confronti da fare. Mentre Valeria Marini ha deciso di ascoltare i commenti che i concorrenti e colleghi di gioco, le hanno voluto fare, la Casalegno ha deciso di assistere in disparte a questa scena. Del resto lei quello che aveva da dire a Valeria lo ha fatto e, sfogandosi con Laura Freddi intorno alla mezzanotte di ieri, ha continuato a ribadire quelli che sono i concetti. Valeria pensa di essere la più amata della casa, pensa che fuori tutto ruoti intorno a lei e che senza il suo personaggio non si parlerebbe di altro. Non dice bugie la Casalegno, è la stessa Valeria infatti a dire i sauna: “Mariana ha proprio sbagliato, non sa che la gente fuori mi appoggia, non ha capito che così uscirà. Mi spiace ma ha sbagliato tattica, io ho un grande seguito” dice la Marini. E alla Casalegno, che non è sicuramente una sprovveduta, questi commenti non sfuggono anche se non li sente direttamente ha capito qual è il pensiero di Valeria e non ha nessuna intenzione di stare al suo gioco. Farà la sua strada e poi come sempre succede, sarà il pubblico a decidere. La Casalegno rincara però la dose: come mai se ha questo grande seguito, quando ci sono prove da vincere con i “mi piace” di chi vota da casa, lei non vince mai?

LA LITIGATA TRA VALERIA ED ELENOIRE: ECCO COSA E’ SUCCESSO

Insomma mentre Valeria dice ai suoi amici che ha tanti difetti ma che cerca sempre di aiutare tutti, la Casalegno preferisce stare da sola e non ascoltare le ennesime motivazioni della Marini. Andrà per la sua strada e poi sarà il pubblico a decidere che cosa ne sarà di lei.

Qualcosa ci dice che questa è la strada giusta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.