Reality e Talent

Pechino Express 2016 alla settima tappa: prova di recitazioni per le coppie rimaste in gara

Ultime avvincenti puntate di Pechino Express 2016: si viaggia verso la tappa più ambita, il Messico. Ecco cosa vedremo oggi nella settima puntata in onda il 24 ottobre 2016


Si va ormai verso il gran finale di Pechino Express con le ultime tappe che vedranno protagonisti i nostri viaggiatori. Un viaggio lungo pieno di insidie ma anche divertente e gioioso per altri versi. E stasera una nuova puntata di Pechino Express 2016 ci aspetta. Siamo giunti, con la puntata di oggi, alla settima tappa, in onda lunedì 24 ottobre alle 21.20.  Cosa vedremo questa sera in compagnia di Costantino e delle coppie rimaste in gara? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano proprio i dettagli di questa nuova puntata del reality di Rai2. 

PECHINO EXPRESS 2016 ANTICIPAZIONI: ECCO COSA SUCCEDERA’ NELLA PUNTATA DI OGGI 24 OTTOBRE 2016

Per il terzo e ultimo appuntamento attraverso le strade del Guatemala, i viaggiatori saranno chiamati a sfidarsi lungo un percorso di 231 chilometri. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca, questa volta protagonista di un’improbabile prova di recitazione al fianco delle sei coppie rimaste in gara.
I viaggiatori partiranno da Chichicastenango, città caratterizzata dal fortissimo legame con la cultura Maya, per arrivare a Huehuetenango, capitale dell’omonima regione e della locale produzione di caffè. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia a San Juan La Laguna, graziosa cittadina sulle sponde dell’Atitlán, un lago circondato da spettacolari vette vulcaniche. Alla fine di questa tappa si scoprirà la coppia più veloce e quella che rischia di non arrivare nel paese che ospiterà le puntate finali di questa quinta edizione di Pechino Express: il Messico.

LE COPPIE RIMASTE IN GARA-A sfidarsi sono rimaste sei coppie di viaggiatori: i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo).
Le donne di un coloratissimo mercato e i bambini di una scuola elementare saranno solo alcuni dei protagonisti locali che, come da tradizione, si affiancheranno ai viaggiatori di Pechino Express in frenetiche prove di abilità e adrenaliniche missioni fisiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.