Reality e Talent

Al Grande Fratello vip tutti contro Valeria, la Marini contro tutti: si salva ma rischia di uscire

Al Grande Fratello vip tutti contro Valeria, la Marini contro tutti: si salva ma rischia di uscire. Ecco cosa è successo il 24 ottobre 2016


La puntata del Grande Fratello vip in onda il 24 ottobre 2016 è stata quasi monotematica come era prevedibile che fosse visto tutto quello che era successo in settimana. E così Valeria Marini è stata suo malgrado, o forse no, protagonista di questa serata per certi versi anche svilente che l’ha vista andare al televoto la prima volta contro Bosco, salvata poi dal pubblico solo per il rotto della cuffia viste le percentuali ( per Bosco il 51% e per Valeria il 49), e adesso, farà una settimana da nominata e il pubblico dovrà scegliere tra lei e Mariana. E’ chiaro però che dopo la puntata del Gf vip di ieri, gli equilibri in casa cambieranno molto anche perchè si sono visti i vari confessionali, sono venute molte cose alla luce e difficilmente, anche se mancano solo due settimane alla fine del gioco, si potrà tornare a ridere e scherzare come prima in quello che da Valeria è stato definito un covo di serpi. La convivenza con Valeria Marini non è semplice, lo stesso Signorini, che Valeria la conosce bene, ha spiegato che starle accanto non è il massimo della vita, perchè Valeria tende a prendersi più spazio possibile, non si cura degli altri. Ma se c’è una cosa che può andare a suo favore è che lo fa senza pensarci, non con la malizia o la cattiveria. E’ chiaro a tutti che Valeria Marini sia molto preoccupata di quello che pensano i suoi fan a differenza degli altri, anche perchè lei di fan potrebbe averne molti di più visto il peso del personaggio. Forse però avrebbe dovuto pensare a mostrare di più Valeria, un pò come magari faceva i primi giorni, invece che passare solo lunghe ore al trucco, a farsi i capelli, docce, maschere, cibo e dormire.

Se se fino alla settimana scorsa stavamo qui a parlare di un possibile flirt tra Valeria Marini e Stefano Bettarini perchè “noi ci piacciamo” aveva detto la concorrente baci stellari, questa settimana è tutto un insulto con l’ex della Ventura scatenatissimo, sull’orlo di una crisi di nervi.

Speriamo che la campana tibetana possa fare qualcosa di buono!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.