Reality e Talent

Al Gf Vip litigano tutti prima della semifinale: è tempo di verdetti e chiarezza

Al Gf Vip litigano tutti prima della semifinale: è tempo di verdetti e chiarezza. Andrea litiga con Elenoire, Gabriele con Mariana, cosa succederà stasera?


Andrà in onda questa sera la semifinale del Grande Fratello Vip e che la permanenza nella casa stia per finire, lo si sente anche dagli animi dei concorrenti. I ragazzi probabilmente sono stanchi dopo questa convivenza forzata e decidono di reagire, come magari per molto tempo non hanno fatto. Si innescano così una serie di litigi e discussioni senza precedenti, altro che la lite tra Elenoire e Valeria Marini, non è nulla in confronto! In particolare una discussione davvero molto accesa è nata tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno. Andrea ha deciso di affrontare la speaker come non aveva mai fatto con nessuno. Chi conosce Andrea sa che non è il tipo che urla contro una donna ma neppure contro un altro ragazzo. In queste settimane è stato persino accusato di essere irremovibile e di essere una persona che non si lascia travolgere da nulla, un ragazzo che cerca sempre di sorridere e di andare avanti. Ma questa volta è successo di tutto e Andrea ha deciso di schierarsi contro Elenoire dicendole di aver “stufato” con il suo atteggiamento da donna saggia, da donna che dispensa insegnamenti a tutti. Accusa Elenoire di essere una donna arrogante e lo fa faccia a faccia senza paura. La Casalegno, che probabilmente non si aspettava un simile sfogo, reagisce e non reagisce…

“Tu sei cattiva, non fai altro che giudicare tutti e seminare discordia in giro”. Parole pesanti quelle del Dama, che lasciano Elenoire esterrefatta. I toni si alzano e Andrea urla sempre di più: i modi da “maestra di vita” di Elenoire, a quanto pare, hanno dato da pensare parecchio all’ex tronista. Una vera e propria sfuriata quella che si è svolta nel giardino della Casa più spiata dì’Italia. Andrea si è reso anche conto che spesso Elenoire parlava di lui apostrofandolo con nomignoli neppure troppo carini e ha deciso di reagire.

Poco dopo questa accesa discussione ne è nata anche un’altra tra Gabriele Rossi e Mariana. Anche Gabriele non aveva mai reagito in modo così brusco di fronte a qualcosa successa in casa ma lo ha fatto. Pare che Mariana abbia messo in giro delle voci sul suo conto, arrivando anche a dire che Gabriele le aveva confidato di stare al fianco di Valeria Marini per la sua popolarità. Gabriele nega di aver detto una cosa simile e accusa Mariana di essere una portatrice sana di zizzania.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.