Reality e Talent

La semifinale di Pechino Express 2016: Tina Cipollari e Simone si salvano?

La semifinale di Pechino Express 2016: Tina Cipollari e Simone si salvano? Ecco le ultime news prima della puntata in onda oggi 7 novembre 2016


Grande attesa per la puntata di Pechino Express 2016 in onda oggi 7 novembre 2016 su Rai1. Cosa vedremo in questo nuovo appuntamento? La puntata si apre con un grosso punto interrogativo e un momento molto atteso dai fan del programma: Tina Cipollari potrà proseguire il suo viaggio in Messico con il suo fido Simone? Lo scopriremo seguendo semifinale di questa quinta edizione che andrà in onda oggi lunedì 7 novembre alle 21.10. Le coppie rimaste in gara dovranno percorrere 247 chilometri per provare a conquistare un posto nella finalissima. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca, che questa settimana sarà chiamato anche ad annunciare uno spietato duello che culminerà in un’inedita eliminazione a inizio tappa.PECHINO EXPRESS ANTICIPAZIONI SEMIFINALE: COSA SUCCEDERA’ IL 7 NOVEMBRE 2016?
L’avventura ricomincia da Puebla, teatro della sfida tra gli #estranei e gli #spostati, graziati nella puntata della scorsa settimana. Dalla città caratterizzata dal suo meraviglioso centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco si partirà alla volta del primo traguardo a San Pedro Cholula, per proseguire poi fino al traguardo finale di Tepoztlán.
A sfidarsi per un posto in finale, quindi, ci saranno quattro coppie di viaggiatori: i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e il team vincente del duello tra gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo). Il pubblico a casa sembra essere schierato dalla parte di Tina Cipollari ma anche Silvia, in questo suo percorso a Pechino Express ha dimostrato di essere un personaggio indispensabile.
In una puntata che, oltre alle ormai classiche avventure on the road, costringerà i viaggiatori a mettere in discussione anche i “legami” che hanno tenuto finora saldamente insieme le coppie, scopriremo chi potrà aspirare alla finale, chi riuscirà ad arrivare alla conclusione di una straordinaria avventura attraverso 7000 chilometri e 3 Paesi del Sud e del Centro America.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.