Reality e Talent

Finalisti Pechino Express 2016: 4 coppie in finale anche la miracolata Tina Cipollari

Finalisti Pechino Express 2016: 4 coppie in finale anche la miracolata Tina Cipollari. Ecco le ultime news dopo la puntata del 7 novembre 2016


Negli ultimi minuti della semifinale di Pechino Express abbiamo creduto di dover dire addio a Tina Cipollari una delle protagoniste indiscusse di questa quinta edizione di Pechino Express. Lei e Simone, rientrati in gioco nella parte iniziale del programma, con la sfida contro gli estranei, sono arrivati nelle ultime posizioni, rischiando quindi di essere eliminati. La tappa che abbiamo seguito nella semifinale in onda il 7 novembre 2016, ha visto la vittoria dei socialisti che hanno avuto poi la possibilità di scegliere la coppia da eliminare ma per Tina, che ci era rimasta davvero malissimo alla possibilità di essere mandata a casa proprio dai due ragazzi, arriva una bella sorpresa. Lei e Simone infatti, la coppia degli spostati, possono restare in gioco. La semifinale diventa un pò senza senso, visto che nessuno viene eliminato ma va anche bene così visto che avevamo già salutato una coppia a inizio puntata. Tina Cipollari e Simone proseguono insieme alla coppia di Lory del Santo e Marco, la coppia degli innamorati; e poi ci sono i contribuenti e i socialisti a giocarsi, insieme a Tina e a Simone, sulle strade messicane verso Città del Messico, la vittoria di questa quinta edizione del reality di Rai2.

Le 4 coppie in finale rispecchiano poi quello che è successo in questa edizione: sono quelle che hanno vinto di più arrivando diverse volte al traguardo, che hanno lottato come Lory e Marco, che hanno superato anche eliminazioni e ritorni in gara e la stessa cosa vale per Tina e Simone che si sono impegnati tantissimo per restare in gara. Seguire lunedì prossimo la finalissima sarà molto divertente anche se Canale 5 mette un piccolo bastone tra le ruote mandando in onda una puntata speciale del Grande Fratello Vip con la reunion di tutti i concorrenti, immaginiamo che ne vedremo delle belle.

I più affezionati comunque seguiranno Pechino Express 2016 per conoscere il nome del vincitore di questa avvincente edizione. Appuntamento alla prossima settimana per i dettagli!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.