Reality e Talent

Grande Fratello Vip puntata speciale: confronti, rivelazioni e sorprese

Grande Fratello Vip puntata speciale: confronti, rivelazioni e sorprese. Ecco le news e le anticipazioni per la puntata in onda il 14 novembre 2016


Puntata speciale non prevista da palinsesto ma che arriva il 14 novembre 2016: il Grande Fratello Vip non è ancora finito. Tutto insieme oggi in studio per festeggiare la vincitrice, Alessia Macari ma anche per rivivere queste 8 settimane nella casa del Gf Vip, alla sua prima edizione. Ilary Blasi e Alfonso Signorini in studio insieme accoglieranno tutti i concorrenti vip che hanno partecipato al Grande Fratello e che per la prima volta tutti insieme, dopo l’esperienza nella casa, si confronteranno tra di loro. Immaginiamo che ne vedremo delle belle in questa puntata speciale: non mancheranno i confronti, le rivelazioni, le confessioni. I faccia a faccia visto che adesso tutti i concorrenti vip hanno potuto vedere quello che i loro compagni di viaggio dicevano nel confessionale e non solo. Tra sorprese, rivelazioni e discorsi da affrontare, andrà avanti quindi questa puntata speciale del Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5 oggi. Una scelta che Mediaset ha maturato strada facendo, visti gli ottimi ascolti delle ultime puntate del reality di Canale 5 facendo persino slittare la messa in onda di Selfie-Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura.

GRANDE FRATELLO VIP ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 14 NOVEMBRE 2016

Nella puntata speciale del Grande Fratello Vip in onda stasera vedremo sicuramente tutti i vip impegnati in chiarimenti e in discussioni che ci regaleranno grandi momenti di tv. Tra i protagonisti sicuramente Stefano Bettarini e Valeria Marini che sono stati due degli amatissimi concorrenti di questa edizione. Ascolteremo poi Alessia Macari che, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, non ha ancora raccontato nulla in tv di questa esperienza. Lo stesso vale per Gabriele Rossi che non ha ancora rilasciato interviste dopo il suo secondo posto al Grande Fratello Vip. E poi le Mosetti, Andrea Damante, Bosco, Pamela Prati, Elenoire Casalegno…E ancora Costantino Vitagliano, Laura Freddi, Maria Rodriguez…Unico grande assente ancora una volta Clemente Russo che, come ha ricordato più volte Ilary nelle dirette del Grande Fratello Vip “ha dei motivi personali e cose da risolvere prima di tornare in tv”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.