Reality e Talent

La finale di Pechino Express e la coppia vincitrice a Città del Messico

La finale di Pechino Express e la coppia vincitrice a Città del Messico. Ecco le ultime news e le anticipazioni del 14 novembre 2016


Mancano ormai pochissime ore, questa sera conosceremo infatti la nuova coppia vincitrice di Pechino Express. La finale della quinta edizione del reality di Rai2 andrà infatti in onda oggi 14 novembre 2016: chi sarà il vincitore? O meglio chi saranno i vincitori visto che le coppie sono formate da due viaggiatori? Grande attesa per questa finale che decreterà la coppia vincitrice, la prima a tagliare il traguardo dell’ultima tappa del programma guidato da Costantino della Gherardesca. Una nuova stagione di grandi risultati, fermata in parte da qualche settimana a causa degli ottimi ascolti del Grande Fratello Vip ( ma soprattutto alla concorrenza fatta in casa con una fiction di grande successo come L’allieva), vedremo se questa finale si riprenderà!

PECHINO EXPRESS 2016 ANTICIPAZIONI: LA COPPIA VINCITRICE OGGI A CITTA’ DEL MESSICO

In questa terza e ultima tappa messicana, le quattro coppie rimaste in gara dovranno percorrere 213 chilometri per aggiudicarsi la vittoria. A guidare il gruppo, come sempre, ci sarà il più pungente e sarcastico capo spedizione della televisione italiana: Costantino della Gherardesca.

LA FINALE DI PECHINO EXPRESS CON LE ULTIME TAPPE– Si partirà da San Pedro Atocpan, località a 2440 metri sul livello del mare nota per la produzione della “mole”, la salsa di peperoncini e spezie tipica della cucina locale. Per giocarsi l’arrivo al traguardo finale, però, le coppie dovranno affrontare diverse missioni ambientate nella tentacolare Città del Messico. Con i suoi 9 milioni di abitanti (quasi 25, se si considera l’intera area metropolitana) e 1500 chilometri quadrati di estensione, la capitale messicana è una delle città più grandi del pianeta.

LE COPPIE RIMASTE IN GIOCO: CHI VINCERA’? A sfidarsi per il titolo di vincitori di questa quinta edizione ci saranno quattro coppie di viaggiatori: i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo).

ULTIME NEWS IN VISTA DELLA PUNTATA DI PECHINO EXPRESS IN ONDA OGGI-Nuovi incontri (anche con dei poco amichevoli tori locali), nuovi scontri (tra le coppie e interni alle coppie) e le consuete avventure on the road saranno solo alcuni degli ingredienti di una puntata in cui i nostri viaggiatori dovranno più che mai fare i conti con le contraddizioni di un paese in cui convivono ricchezze sfrenate e profonde povertà, modernissimi grattacieli e millenarie rovine archeologiche. In questo decimo appuntamento, però, scopriremo chi taglierà per primo il traguardo finale di una straordinaria avventura che ha attraversato 7000 chilometri e 3 Paesi del Sud e del Centro America.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.