Reality e Talent

Pechino Express 2016: la coppia vincitrice è quella dei socialisti

Pechino Express 2016: la coppia vincitrice è quella dei socialisti. Alessio Stigliano e Alessandro Tenace vincono la quinta edizione del programma


Alessio Stigliano e Alessandro Tenace sono i socialisti: la coppia vincitrice di Pechino Express 2016. Alessio e Alessandro, due ragazzi che si conoscono sin da quando erano bambini, hanno interpretato al meglio il viaggio tra Guatemala, Colombia e Messico conquistando anche l’affetto del pubblico. Ogni tappa una vittoria personale, amici conosciuti, simpatia regalata. E alla fine ce l’hanno fatta: hanno vinto la quinta edizione di Pechino Express 2016 battendo in finale i Contribuenti un’altra coppia che avrebbe sicuramente meritato la vittoria finale per aver portato avanti il viaggio in modo singolare. Nulla da fare per le coppie formate da Lory e Tina, le coppie forse più “famose” se così possiamo definirle. Gli #innamorati e gli #spostati tornano a casa solo con la consapevolezza di aver comunque fatto un grande viaggio e probabilmente con un ricchissimo bagaglio personale lasciato da Pechino Express. Alessio e Alessandro, che sono invece molto amati dal pubblico di Youtube grazie al quale lavorano, visto che nella vita fanno proprio questo, hanno conquistato la tappa finale e anche in questo caso non hanno perso il sorriso. E del resto da i The Show non ci poteva essere atteggiamento diverso nella scelta del modo migliore per affrontare questo viaggio. La maglia di Goku ha portato bene ai ragazzi!

Un applauso da Costantino in questa finalissima per Lory del Santo e il conduttore dobbiamo ammetterlo ha ragione. Lory era stata eliminata da subito ma lei e Marco ce l’hanno fatta, hanno combattuto contro tutti e alla fine sono persino arrivati in finale nonostante le evidenti difficoltà più volte incontrare da Lory. Una bella edizione di Pechino Express la quinta, una edizione che ha visto arrivare in finale due coppie che avrebbero entrambe meritato la finale. La meritocrazia, almeno in questi casi sembra esistere.

Alessio e Alessandro hanno ringraziato tutti i loro fan sui social con un video simpatico che mostra quella che è stata la loro esultanza di fronte alla vittoria di Pechino Express: avrebbero esultato, se avessero potuto, come Grosso che segna il gol che fa vincere un mondiale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.